no correggo
con l's4 le carica ma non le fa ascoltare
noi con file manager gestiamo meglio ..e possiamo gestire anche il dropbox ..cosa che l's4 non fa..
Visualizzazione stampabile
no correggo
con l's4 le carica ma non le fa ascoltare
noi con file manager gestiamo meglio ..e possiamo gestire anche il dropbox ..cosa che l's4 non fa..
Duff per scaricare cartelle intere da dropbox devi usare un app che si chiama "folder downloader per dropbox"
io il gestore integrato LG non l'ho mai usato, uso direttamente l'app dropbox
ste app ti risolvono tutto rotflrotfl
graaazie..
cmq file manager di lg è nettamente migliore..
Scusa duff riguardo ancora dropbox, io uso l'app ufficiale per uploadare automaticamente le foto che scatto sull'account dropbox. Ma per caso si può fare anche con la galleria ufficiale? O le fa solo vedere?
edit ho provato con poweramp, mi da lo stesso problema con il bluetooth in auto.. Ho provato tutti i settaggi possibili (su poweramp qualcosa si può modificare) ma niente mi parte sempre da sola la musica, io chiudo l'app e dopo 1 secondo mi si riapre. Nessuno può provarla in auto sta cosa? Magari è la mia fiesta che non è compatibile col G2...bho
Quindi visualizza la lettera"H"! E mi pareva strano! Con l'S4 prendo HSDPA, con il G2 no. Avevo il sospetto, sapendo che la TRE su WCMDA usa i 900 e i 2100, il G2 non prendesse l'HSDPA per via della mancanza dei 900, ma ora ne ho la conferma!
Fammi una cortesia Duff:
1. Il modello che hai preso, immagino sia L o S, propendo per L se ricordo bene(cosi mi eviti di andare a cercare le specifiche di ognuno, ma tanto andro' a vedere comunque :))
2. Digita sul tastierino telefonico: 5457#*320# poi vai sulla voce "Band Selection" e dimmi se vedi la frequenza WCDMA XX(900) - Le XX stanno per banda, ad esempio B5
Per uscire senza modificare premi il tasto "back".
L'hai impostato come predefinito seguendo la procedura che avevo descritto? Non e' una certezza, ma potrebbe funzionare! Ho anch'io un Clarion in macchina che posso usare per vivavoce e musica, appena riesco provo anch'io e ti faccio sapere!
Riguardo alle altre segnalazioni che ho letto in questo thread, come l'ora che non si aggiorna, ecc ... non riscontro nulla di simile. Tenete pero' presente che ho un F-320K coreano, non la versiona europea. La mia attuale versione del firmware e': F320K11c(aggiornato via OTA l'altro ieri).
Si ho fatto come mi hai detto. Aperto un Flac da es Explorer e messo apri sempre con power amp. Il problema lo fa con power amp ora :)
Ma LOLLLL! rotfl
Vabbe' dai, poweramp e' sicuramente meglio del lettore di default!
Potresti provare ad andare in gestione applicazioni, selezionare poweramp e poi cliccare su "ripristina impostazioni predefinite", ma ho paura che cosi facendo il player di default tornera' a essere quello stock. Comunque, tentar non nuoce!
Ciao
come scritto su twitter lg offre 5gb di archiviazione cloud ;) non male quindi ...
basta scaricare l'app dal play store
si c'è dropbox
c'è il cloud lg (lg penso spinga per quella direzione)
cavetto otg... a tal proposito.. sto cavetto otg come deve essere fatto??
leggevo usb A usb B... ne basta uno qualsiasi??
Ciao duff, in effetti si basta un cavo qualsiasi... Che sia usb F - microusb M
Eh si poweramp è migliore infatti avevo già anche la versione pro. Bè oggi riprovo togliendo i predefiniti.. ma mi sa che non si risolve niente ;)
Con l'app dropbox puoi attivare il caricamento automatico, cioè appena scatti una foto te la passa sul cloud. Volevo sapere se faceva questa operazione anche la galleria default aggiungendo l'account dropbox.. ma ieri dopo vari test mi rispondo da solo, non lo fa rotfl
Come ci trovate? Ha lago o rallentamenti? Che difetti riscontrate???
Per ora posso solo dire che è a dir poco fantastico... Non ho rilevato ne lag ne rallentamenti degni di nota... Quando lo avrò stressato bene saprò dirti di più ;-)
telefono perfetto
più lo guardo e più mi piace!!!
non vedo lag x ora..
forse un po di ritardo sulla tastiera numerica
quando fai i numeri il "beep" del numero lo fa un filo dopo che hai schiacciato..
ragazzi..ma a voi esce sempre nelle notifiche il tastierino con scritto "scegli il metodo di imput"
ho messo lg.. ma poi mi compare sempre..come si leva?
Si, ma anche con altri terminali esce...
aspè forse ho risolto cliccando su imput
poi si apre una schermata con tastiera Google e tastiera LG.. e bisogna flaggare solo quella LG
cosi si leva quella di Google e forse non rompe
A me è sempre uscita quella notifica, su tutti i terminali android che ho avuto fin ora. Indica che è aperta la tastiera..
I tuoni sul mio tastierino sono istantanei,nessun micro lag! Considerate che il modello da 32GB costa 30€ in più.
devi cambiare le ultime 3 cifre (320) col modello che hai tu, in questa caso 802
Ricordo che i codici sono:
Codice LG Service Menu : 5457#*320#
Menu nascosto LG per farsi tutti i test di funzionamento, dal pannello LCD , all' HW, ecc.. : 3845#*320#
Tutte queste guide sono presenti spezzettate nei vari thread, bisognerebbe fare un po' di pulizia e popolare di più la sezione modding a mio parere
boh sto codice non mi funziona
vabbè amen
ps: ho notato una cosa carina
se si clicca 3 volte di fila sullo schermo il telefono fa uno zoom della schermata che si sta visualizzando
3 volte precise..
non la sapevo sta cosa :D
Se hai il modello ita non ti funziona il primo codice. Ma ti funzionerà solo il secondo:
Codice LG per i test di funzionamento, dal pannello LCD all' HW : 3845#*802#
ah si funziona.. fico..
ma a voi il meteo sul blocco schermo si vede sempre???
a me sti giorni dava nuvole e a volte pioggia (con lo schermo effetto bagnato)
ora invece non mi da nulla...
Fino ad adesso ho visto solo 2 animazioni, pioggia e soleggiato. Sto cominciando a credere che non ce ne siano altre :) Comunque mi sembra che esca solo svegliandolo da deep sleep, ma forse mi sbaglio
A livello software l'S4 è più completo, a livello hardware preferisco il G2! Audio e cuffie sono decisamente migliori sul G2. Il display è una scelta personale, contrasto forte e colori molto saturi sull'S4, colori reali, vividi e schermo più ampio sul G2. Come touch-screen preferisco il G2, in particolare per la precisione nello spostare il cursore tra le parole.
Hai entrambi??
Secondo te? ;) Ne avevo 2 di S4, italiano e asiatico,la versione exynos octa core, venduti entrambi per la "disperazione"!
Salve a tutti ho aperto questo thread per elencare questo problema:
io ho un LG g2 Italia e ho notato che rimane sempre poca ram disponibile intorno ai 400mb, risulta anche a voi?
spero vivamente che.ne prossimo aggiornamento. risolvono il problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Premetto che possiedo LG g2 Italia no brand,e ho riscontrato che il telefono occupa un sacco di ram, rimane libero solamente 400mb su 2 gb!
A voi risulta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
dopo che ho cancellato/disattivato tutta la monnezza lg di solito ho 600-800 mb liberi di RAM
si stiamo sui 700 800
a volte è vero mi da anche a me 400..
cmq veramente TROPPO POCHI cavolo..
facebook me ne succhia 122 da solo
cancellando tutte le app e i programmi.. mi da 639 liberi adesso
Qualcuno è riuscito a vedere se esiste qualche programma per eliminare i fastidiosi tasi a schermo mentre sei gioca? (occupando parte dello schermo)?
Ciao a tutti. Ho notato che nel mio G2 non si accende il led per la notifica delle app, funziona solo in accensione/spegnimento, ricarica e chiamata.
vai su impostazioni
display
led di notifica e cliccaci sopra
ti apre il menu dei vari led.. x cambiare colore ci sono vari programmi
per i programmi devi andare su wazzup e farlo da li
idem per facebook..
Io attualmente ho 817 Mb di RAM libera. Che app hai installato sul G2?