Come dice nimo182, inoltre se e' un negoziante serio potrebbe anche chiudere un occhio e sostituirlo comunque. Anche vero che purtroppo sono rari i negozianti seri, ma tentar non nuoce!
Visualizzazione stampabile
Come dice nimo182, inoltre se e' un negoziante serio potrebbe anche chiudere un occhio e sostituirlo comunque. Anche vero che purtroppo sono rari i negozianti seri, ma tentar non nuoce!
Potresti postare uno screenshot delle impostazioni che hai messo? Così è un po' difficile darti una mano anche perchè, per quanto ho constatato, la modalità silenziosa funziona bene.
Eccole qui vanno bene?
Ecco la seconda
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Purtroppo io ce lo dà 5 giorni ma è stato acquistato già da una settimana buona e stato un regalo....domani comunque faccio un salto da Trony e vediamo se li devo prendere a calci mi fa troppo Inc...re che un telefono da 600 euro ha un problema del genere e assurdo...con i vari programmi comunque non risolvo nulla....mo lo provo a tenere un Po spento e vediamo se la smette di fare i capricci...ma la vedo difficile
Ma non ti arriva la prima chiamata o la seconda? Perchè vengano consentite dalla modalità silenziosa devono esserci 2 chiamate dello stesso numero entro 3 minuti di distanza l'una dall'altra. Hai provato a fare una prova con un altro numero chiamandoti sul G2 con la modalità silenziosa attiva e rispettando questa regola?
Non mi arriva la prima
Quello è normale, la modalità silenziosa le blocca a priori. Leggi bene cosa dice alla voce Consenti chiamate ripetute ;)
Allora se tolgo il flag mi arriva anche la prima?
A comunque non ti ho neanche ringraziato scusami
No, te la blocca e inoltre il flag non lo puoi togliere.
Appena tolto
Strano, di solito se un'opzione è oscurata significa che non si può toccare senza prima fare un qualche cosa. Così ti funziona?
Domani provo adesso dormono tutti ma se funziona come dici te non mi piace io voglio essere contattato solo da alcune persone anche di notte ma se le blocca o non vibra e inutile.
Grazie ancora e buona notte.
Ma pure se si aggiusta il difetto l'ha fatto, chi ti dice che non si ripresenta?
Fattelo cambiare all'istante ,se fanno storie assistenza. Hai anche la polizza danni accidentali..
Domani mattina lo porto subito in assistenza ho letto su Internet che per sti problemi di norma te lo tengono sui 10 giorni.....domani vi farò sapere quanto vale la garanzia LG...sui telefoni e migliorata tantissimo visto che questo g2 lo considero il miglior smartphone sulla piazza(arrivo da un HTC one)e questo è veramente ottimo,spero che anche in ambito assistenza siano migliorati
E non spegnerlo o comunque carica bene la batteria, che sai come succede: arrivi in officina e non lo fa più e ti dicono di tornare quando lo farà!
Ciao ma a te quando attivi la mod silenzioso si attiva il profilo audio silenzioso anche?
Niente da fare mi chiedo che senso ha la modalità silenziosa e permettere le chiamate da alcuni numeri se il telefono non suona e non vibra???
Per me avrebbero dovuto aggiungere/sostituire la modalità temporizzata per l'offline (o addirittura di spegnimento). Visto che io la notte ce l'ho spento e non penso di essere l'unico
Nessun che mi illumini?
Ciao ragazzi,
Non so se il mio è un problema o una impostazione, ma quando nella galleria riproduco un video girato con la cam del telefono, si abbassa molto la luminosità del display e il video posso vederlo solo in modalità verticale, se ruoto il tel in orizzontale il video non ruota (la rotazione schermo automatica è attiva nelle impostazioni). Qualcuno può aiutarmi sia sulla questione luminosità che rotazione? Grazie
Ok per la luminosità ho trovato grazie, invece x il video ho notato che se imposto rotazione automatica il video me lo fa vedere sempre in portrait mode, se invece tolgo rotazione automatica quando apro il video me lo gira in automatico a schermo pieno in landscape mode
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appok
Salve ragazzi devo ancora portare il Tel un garanzia la linea verde ce ancora ma si vede meno lunedì lo porto....volevo però sapere se anche a voi appena usate qualche gioco anche per pochi minuti il Tel diventa bollente nella parte vicino alla fotocamera....il mio scalda veramente tanto
Mi sa che é dove si trova il processore quindi é normale che scaldi con giochi pesanti. In più con lo spessore ridotto che ha e la plastica si sente facilmente. Ma non é nulla di cui preoccuparsi di solito. Al massimo prova a monitorare la temperatura che raggiunge. Ma sentivo di s4 che superavano i 40 gradi normalmente.
Ragazzi ma a voi come va il led di notifica??
Inviato dal mio LG-D802 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Ragazzi buona sera!!
Ma è possibile che con 2Gb di Ram ben 1.4 Gb sono in uso senza che io abbia nulla e ripeto nulla di aperto? applicazioni o altro?? O_o mi sembra assurdo
Il problema principale della tastiera originale e la barra spaziatrice troppo corta per i miei gusti... Ho installato SwiftKey molto meglio anche se spesso sbaglio i tasti... Il touch di questo g2 non mi sembra proprio preciso...
A me funziona. Ma puoi provare lightflow.... Non ricordo cosa faccia configurare la versione gratis però...Quote:
Ragazzi ma a voi come va il led di notifica??
Infatti molte volte non mi tappa... penso non sia tanto sensibile. Dovrò prendere l'abitudine di schiacciare di più sullo schermo.
No a me riconosce spesso le lettere della riga sotto... Almeno 1 parola su 5 la sbaglio... Questo ad oggi e il piu grande difetto di questo telefono
Non ci ho fatto caso. Whatsapp lo uso poco. E di solito quando sento la notifica, tappo e basta. Mi pare si illumini la notifica con tapatalk, anche se non ho configurato niente. Può essere che non vada con tutte le notifiche...
A me funziona sempre con tutte le app.. priva a configurarlo nelle impostazioni di whatsapp
si anche io canno spesso le parole
come su tanti smart ormai
so passati i bei tempi delle tastiere fisiche con t9 ahahah
cmq è vero..lo spazio è quello che canno sempre
non lo prendo bene.. oppure non si tappa bene
non capisco..
a volte mi fa rosicare.. 2 3 bestemmie a messaggio le sparo ahahaha