Siamo sicuri si tratti di Gmail?
È capitato anche a me e ad un altro utente con LG G2. Io ho risolto semplicemente ripristinando il G2...
Però sarebbe bello se il problema fosse Gmail...
Visualizzazione stampabile
Pensavo di aver risolto.. ma prima me l'ha rifatto..ho cancellato i dati e le chace di play store...ora pero' nn mi fa piu entrare nel play..cioe' parte ma crasha subito... le bestemmieeee...che devo fa?
Prova questo : https://www.androidiani.com/problema...sa-fare-190027
niente alla fine ho fatto un hard reset di fabbrica..
cioè dalle impostazioni
le madonne che non vi dico ..ma potete immaginare
dati persi.. applicazioni
vabbè era quasi tutto nuovo..va bene cosi...
ora x sicurezza ho tolto anche gmail 4.6
sono SICURO che non è stato un problema di telefono..ma di android proprio...
che sia stata sta gmail??
SI ma anche a me fino a ieri tutto perfetto
tra l'altro gmail manco la uso.. xche non mi interessa vedere le mail sul telefono
però boh x sicurezza ho rimesso la 4.5
io vorrei solo capire se è stato un problema di telefono o di android che si è rincretinito ...
diciamo che un po mi ha dato fastidio sta cosa..
Salve a tutti ragazzi. oggi sono diventato possessore di un LG g2 e già sto trovando problemi. ogni tanto, oggi già è capitato 3 volte in 5 ore, il telefono inizia a bloccarsi o ad aprire applicazioni in continuazione da solo, o tipo il touch funziona in una sola direzione. e sono costretto a bloccarlo e sbloccarlo ma poi nell utilizzarlo si blocca di nuovo. devo solo bloccarlo e lasciarlo bloccato per un paio di minuti e inizia a funZionare di nuovo tranquillamente. non so che fare se rivolgermi all assistenza o aspettare alla aggiornamento. ho già provato con un hard reset.
se avete qualche consiglio è ben accetto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Edit ho notato che alcune volte è come se il touch non rispondesse. Nel senso, premo in Alto a destra ma per lui sto premendo in basso a sinistra
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App