Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
no, li sto contattanto privatamente. ormai faccio così. prima privatamente poi su post pubblico.
aspetto e vedo. se così non va, parte lettera avvocato.
Ok tienimi/ci aggiornati
-
Oggi mi è arrivato l'LG G2 nero 16gb ITA degli stockisti dell'altro ieri e ho notato che non aveva i sigilli, è normale?
P.s.: Non c'erano proprio, non erano stati tagliati.
-
Quote:
Giuseppemx
Oggi mi è arrivato l'LG G2 nero 16gb ITA degli stockisti dell'altro ieri e ho notato che non aveva i sigilli, è normale?
Io l'ho preso dagli stockisti ed i sigilli c'erano...noti righe sui bianchi?
-
Quote:
Giuseppemx
la storia dei sigilli è un po' un mistero .. io, ad esempio, li avevo sul mio D802 PRT (sembrerebbero ufficiali LG). Si pensava potesse dipendere dal mercato di vendita finale a cui era destinato il device ....
Ricordo a riguardo di aver letto un post, qui sul forum, dove un utente segnalava che LG, di fronte alla richiesta di un chiarimento, evidenziava che su quelli ITA i sigilli non erano presenti (per scelta di LG stessa) .. ora se i vs sono entrambi ITA la cosa è strana ...
-
Quote:
lus1980
Io l'ho preso dagli stockisti ed i sigilli c'erano...noti righe sui bianchi?
Non l'ho ancora acceso, devo vedere cosa fare.
Quote:
newpancio
la storia dei sigilli è un po' un mistero .. io, ad esempio, li avevo sul mio D802 PRT (sembrerebbero ufficiali LG). Si pensava potesse dipendere dal mercato di vendita finale a cui era destinato il device ....
Ricordo a riguardo di aver letto un post, qui sul forum, dove un utente segnalava che LG, di fronte alla richiesta di un chiarimento, evidenziava che su quelli ITA i sigilli non erano presenti (per scelta di LG stessa) .. ora se i vs sono entrambi ITA la cosa è strana ...
Quindi che posso fare? É normale?
-
Quote:
Giuseppemx
Non l'ho ancora acceso, devo vedere cosa fare.
Quindi che posso fare? É normale?
Il mio g2 è eu forse per quello ha i sigilli....però il mio lg g pad italia aveva i sigilli....mentre un'altro g pad preso diversi mesi fa sempre italia era senza sigilli.....booooo
-
Quote:
lus1980
Il mio g2 è eu forse per quello ha i sigilli....però il mio lg g pad italia aveva i sigilli....mentre un'altro g pad preso diversi mesi fa sempre italia era senza sigilli.....booooo
Molto strano.. In caso mi conviene chiamare gli stockisti o LG italia?
-
ma scusa .. se lo smartphone è nuovo di pacca e non trovi difetti perché farsi problemi .. usalo e basta ... per recedere con gli stockisti c'è sempre tempo (casomai servisse)....
di fatto se leggi in giro noterai che sul forum c'è molta gente con sigilli si e sigilli no ... ma questo non preclude che il terminale sia nuovo comunque.
-
Infatti goditi il cell soprattutto se non hai le righe sui bianchi!!!
-
salve a tutti, sabato scambierò il mio buon optimus g pro per un G2, mi sapete dire che controlli fare al volo per non incappare in una sola clamorosa? (problemi schermo, chiamate ecc..) Grazie ;)