Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Infatti goditi il cell soprattutto se non hai le righe sui bianchi!!!
Devo vedere una pagina tutta bianca con la luminosità al massimo?
Cmq avete ragione, spero di non avere problemi ;)
-
Quote:
Giuseppemx
Devo vedere una pagina tutta bianca con la luminosità al massimo?
Cmq avete ragione, spero di non avere problemi ;)
Devi controllare che non ci siano righe soprattutto alla luminosità massima....da spento in controluce è normale
-
Ragazzi chi di roma ha il problema delle righe? Perché un giorno non ci prendiamo un caffè e confrontiamo i terminali?
-
Quote:
Giuseppemx
Oggi mi è arrivato l'LG G2 nero 16gb ITA degli stockisti dell'altro ieri e ho notato che non aveva i sigilli, è normale?
P.s.: Non c'erano proprio, non erano stati tagliati.
io ho preso g2 con abbonamento vodafone e i sigilli non c'erano
-
Qualcuno l'ha preso da trony a 299 euro?
-
Risposta di LG al mio messaggio (leggete nei post dietro)
"Inoltriamo la tua segnalazione a LG. Come Team Social LG Italia non possiamo fare di più. Ti faremo sapere la loro risposta. Buon fine settimana."
E ri-ri-aspettiamo...
-
Quote:
andman
Risposta di LG al mio messaggio (leggete nei post dietro)
"Inoltriamo la tua segnalazione a LG. Come Team Social LG Italia non possiamo fare di più. Ti faremo sapere la loro risposta. Buon fine settimana."
E ri-ri-aspettiamo...
Io mi sono rotto.....lo sto vendendo.....
-
Quote:
lus1980
Io mi sono rotto.....lo sto vendendo.....
fai bene!e te lo dice uno che il suo è perfetto.però sinceramente un lg online non lo prenderei mai!!!se dovessi restare con questo marchio,e per moltissimi motivi penso che ci resterò,prenderei sempre da negozio fisico,come faccio ormai da anni,lo accendo faccio le mie prove(se i commessi brontolano,fanculo e cambio negozio!)poi lo prendo
-
Facci sapere se lo vendi e a quanto lo vendi... io ormai faccio una questione di principio anche perché il telefono è fantastico (a parte il problemino schermo)
-
Quote:
librari
fai bene!e te lo dice uno che il suo è perfetto.però sinceramente un lg online non lo prenderei mai!!!se dovessi restare con questo marchio,e per moltissimi motivi penso che ci resterò,prenderei sempre da negozio fisico,come faccio ormai da anni,lo accendo faccio le mie prove(se i commessi brontolano,fanculo e cambio negozio!)poi lo prendo
lo puoi provare prima di acquistare ?