Raga se usate SwiftKey scrivete anche voi una recensione riguardo all'errore gapps che da ad ogni avvio, chissà che non si decidano a fixarlo una buona volta.
Visualizzazione stampabile
Raga se usate SwiftKey scrivete anche voi una recensione riguardo all'errore gapps che da ad ogni avvio, chissà che non si decidano a fixarlo una buona volta.
Ho provato il cellulare finalmente, con qualche giorno di ritardo causa lavoro, e devo dire che è perfetto in tutti i campi, tranne che per la capsula auricolare.
Si sente cupo, con una vibrazione metallica alla fine di ogni parola e, a mio avviso, anche molto piano rispetto alla sua qualità originaria.
Non sono passati ancora 7 giorni dall'ordine dagli Stockisti, posso cambiarlo?
Salve mi è appena arrivato il g2, preso su internet , dal seriale è un 404kp, prodotto ad Aprile, versione 32gb nera italia. Il telefono è perfetto per tutto tranne il display, le righe da spento sono chiaramente visibili, a volte su sfondi scuri sembrano proprio rigati e da acceso anche sui bianchi e colori chiari. Cosa consigliate di fare? Provare a sostituirlo col rischio di non risolvere niente o rischiare di riceverne un altro con altri difetti anche in più oltre lo schermo, mandarlo in assistenza per fare cambiare solo lo schermo o tenerlo e basta?
Chiedo perchè per quanto ho letto sembra che le probabilità di trovarne un altro con lo stesso problema sono molto alte. Magari mettere una pellicola opaca che possa attutire almeno l'effetto da acceso?
il bello di questo telefono, a parte la batteria, è proprio la qualità del display .. ormai è chiaro che ci sia in giro uno stock di display fallati .... io me lo farei sostituire .. alla peggio te ne torna uno uguale ...
è possibile che nella produzione di aprile usino ancora display fallati? vorrei provare a mandarlo indietro chiedendo se prima di rispedire controllino lo schermo perchè le probabilità di trovarne uno buono dallo stesso stock mi sembrano molto ridotte e perderci tempo dietro non è una cosa che mi entusisma molto!
Il mio è un 32Gb black PRT, e per notare le (famigerate) righe devo davvero 'sforzarmi' (display spento+luce solare diretta+'giusta' inclinazione).
Detto questo, ti dico quindi quel che farei io: mi affretterei a restituirlo facendo presente al venditore, oltre al difetto riscontrato, anche il 'timore' che possa trattarsi di uno stock con display fallati e, in assenza di 'dovute rassicurazioni', mi avvarrei del diritto di recesso e lo comprerei altrove...
Salve a tutti
Purtroppo la mia prima avventura con lg rischia di essere anche l'ultima, ho già cambiato ben 2 telefoni a causa del problema righe sullo schermo con colori chiari.
Con Il primo (16 gb - gar europa) ho avuto il rimborso paypal e ho rispedito al venditore il tel.
Il secondo (32 gb -gar italia)è arrivato oggi, acquistato da altro venditore (su ebay) e purtroppo presenta sempre lo stesso difetto.
Con il secondo ho voluto provare la garanzia lg (portato al punto di raccolta lg che provvederà a spedirlo al centro assistenza lg) vediamo tra 10 giorni in che condizioni torna......
Per curiosità ho visionato altri 2 lg g2 presso euro...s ed exp..t, ma solo quello di euro...s presentava il difetto al display, quello di exp..t era perfetto...
Non so cosa pensare, ritengo la faccenda molto GRAVE, qui parliamo di una % molto elevata di prodotti fallati.
Ma come cavolo lavorano questi koreani
Col c.lo, in pratica hanno imparato dalla fiat.
Sorridevo sul fatto che mi son fiondato all'acquisto del g2 dopo averne visionato uno (ovviamente perfetto) da exp... fossi andato da euron oggi avrei un terminale certamente diverso!
A parte l'amara battuta, la faccenda è certamente preoccupante e, a saperlo prima, o non l'avrei acquistato (probabile) o l'avrei fatto solo da negozio fisico (previa visione dell'articolo)
È quello che continuo a ripetere da mesi, prendetelo in negozio fisico e visionatelo bene prima di cacciare i soldini, fanno storie? E chi se ne frega! Vendo abbigliamento e per una maglia da 10 euro ne provano dieci, cosa vogliono prendere i soldini a scatola chiusa!