Visualizzazione stampabile
-
alla fine è così ... qui è colpa di LG che non controlla sufficientemente i lotti prodotti ....
... succede alle automobili che vengano richiamate per gravi problemi alla sicurezza, a velivoli di essere modificati "in corsa" perché difettati nelle parti elettriche o nelle turbine ... ... ma qui, per il G2, oltre al danno la beffa ... è inaccettabile che i centri d'assistenza neghino l'esistenza del problema.
Ma il Signor LG del forum dove è ??? perché nega una presa di posizione ufficiale su un problema di questa portata ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
alla fine è così ... qui è colpa di LG che non controlla sufficientemente i lotti prodotti ....
... succede alle automobili che vengano richiamate per gravi problemi alla sicurezza, a velivoli di essere modificati "in corsa" perché difettati nelle parti elettriche o nelle turbine ... ... ma qui, per il G2, oltre al danno la beffa ... è inaccettabile che i centri d'assistenza neghino l'esistenza del problema.
Ma il Signor LG del forum dove è ??? perché nega una presa di posizione ufficiale su un problema di questa portata ???
sto cercando di avere risposte ufficiali in merito su facebook da lg italia.... vediamo se sono una ditta seria.
Alla fine sull'elettronica in particolare, tali difetti possono venire fuori, 6 anni fa ho avuto problemoni con una tv samsung che presentava scie di colori nei movimenti veloci laterali delle immagini (ne cambiai ben 5 prima di trovare quello con il difetto meno pronunciato).
-
Se riuscissimo a catalogare le produzioni col difetto e quelle senza,già guardando il codice sulla scatola potremmo capire se il telefono ha alte probabilità di essere difettoso.
Si potrebbe aprire un topic fatto apposta...
-
io sono in attesa di info da lg. appena so qualcosa (se mi rispondono...) vi faccio sapere!
-
per presunti bug del software dove dovrei postare ? grazie
-
Quote:
Gianjuv92
per presunti bug del software dove dovrei postare ? grazie
Si si parla anche di problemi software.
-
Non ho piu letto nulla al riguardo se non che ci sarebbero state delle prove..sto in attesa della 20d ma qualche post indietro chi aveva gia aggiornato diceva che la perdita di orario dopo.alcune ore con telefono spento non vi era piu..chi ha la 20d ha riscontrato che questa cosa non accade piu??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi hanno detto di rivolgermi a Lg per il problema dello schermo difettoso con le righe ma dato che Lg non riconosce (volutamente secondo me) il problema, sto procedendo con il reso e poi si vedrà.
-
Quote:
andman
io sono in attesa di info da lg. appena so qualcosa (se mi rispondono...) vi faccio sapere!
questo è quanto mi è stato comunicato da lg italia su facebook...scandaloso!
LG Italia - Life's Good Ciao Luca. Come abbiamo già risposto nell'altro post in cui sei intervenuto, le righe in questione sono parte fisica della matrice del touch screen. Nei modelli con tecnologia ‘’zero gap touch’’ avendo display, touch e vetrino praticamente attaccati uno all’altro, queste righe sono più evidenti. Grazie comunque per la segnalazione, e anche degli apprezzamenti per il nostro terminale, e buona giornata dal Team Social LG Italia.
Dato che so già che mi tornerà dalla garanzia senza modifiche... provvedero' a richiedere il rimborso al venditore (ho pagato con paypal) e dire addio ad LG ....roba da matti
-
Quote:
Bito87
questo è quanto mi è stato comunicato da lg italia su facebook...scandaloso!
LG Italia - Life's Good Ciao Luca. Come abbiamo già risposto nell'altro post in cui sei intervenuto, le righe in questione sono parte fisica della matrice del touch screen. Nei modelli con tecnologia ‘’zero gap touch’’ avendo display, touch e vetrino praticamente attaccati uno all’altro, queste righe sono più evidenti. Grazie comunque per la segnalazione, e anche degli apprezzamenti per il nostro terminale, e buona giornata dal Team Social LG Italia.
Mi sa che sanno che il problema è di una portata gigantesca e stanno tentando in tutti i modi di far desistere le persone a fare qualcosa. E' impossibile che non notino il difetto, se esistono G2 con lo schermo in cui le righe (che ci sono) non si vedono allora quelli dove si vedono sono difettosi! Io non sono su facebook, data la gravità della situazione ho fatto un profilo per comunicare con loro, vediamo ora come si giustificano.
Comunque spargete la voce le righe sullo schermo ci sono ma non si devono vedere, almeno troppo facilmente! Lg deve per forza cambiare tutti gli schermi con questo problema! Se vedete le righe mandate subito in assistenza e se comprate il telefono e le notate subito rimandatelo indietro!