Ti consiglio di chiamare l'assistenza e sentire cosa dicono. Ma soprattutto... Hai qualche giorno di tempo per fare valere il diritto di recesso, puoi fartelo sostituire, ma non aspettare dei giorni.
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di chiamare l'assistenza e sentire cosa dicono. Ma soprattutto... Hai qualche giorno di tempo per fare valere il diritto di recesso, puoi fartelo sostituire, ma non aspettare dei giorni.
anche io ti consiglio di fartelo sostituire seduta stante. E' sicuramente difettoso
Ho disinstallato un Po di applicazioni e ho.disattivato un Po di applicazioni, e sembra di.andare meglio, può essere semplicemente un problema di ram? Prima di fare queste operazioni ho visto che la ram che mi restava libera era di circa 200mb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sei il primo al quale sento che succede quella cosa. Secondo me è difettoso. Pure che avevi 200mb di ram liberi.. perché dovrebbe diventare inutilizzabile il cel?
Idem, ,,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi è capitata la stessissima cosa ieri sera. Toccavo lo schermo da un lato e me ne indicava un altro... provavo ad aprire qualche app ma lo schermo non rispondeva.
Ho risolto semplicemente riavviando il device e per ora non si è ripresentato il problema.
Ciao quando mi collego in wifi al mio router dopo pochi secondi si scollega poi dopo un pó si ricollega,(problema riscontrato da subito)ho provato a resettare il router per sicurezza ma niente tra l'altro con il mio s3 e il nexus 7 nessun problema
Se qualcuno puó aiutarmi se no lo rimando indietro visto che ho ancora 10 giorni
Grazie ciao