Forse è una domanda stupida, ma la funzione l'hai attivata? Perché di default non è così, che io sappia.
Visualizzazione stampabile
Forse è una domanda stupida, ma la funzione l'hai attivata? Perché di default non è così, che io sappia.
Domanda da postare nel topic apposito di aiuti e consigli, qui si discute di problemi noti del G2.
Comunque il difetto del display mi sta facendo desistere dall'acquisto. Non posso acquistare qualcosa di così costoso sapendo che molto probabilmente lo dovrò restituire, spendendo così altri 10 € di spedizione. La frequenza di questo problema è davvero allarmante!
Ragazzi aiutatemi/aiutiamoci a farci ascoltare da LG: ho creato una petizione per quelli che hanno il problema al display sul G2, firmatela in caso che lo aveste anche voi, non possono negarci il diritto alla garanzia del produttore, regolata dal codice del consumo!! Petizione: LG G2 Display Difettosi Righe Verticali | Firmiamo.it
Salve ho appena comprato il 32 gb ITA, ho riscontrato alcuni problemi:
1) autofocus videocamera; non riesce a mettere a fuoco le immagini in leggero movimento con continua ricerca della messa a fuoco automatica.
2) segnale di rete; spesso sparisce il segnale per cause diverse e sono costretto a riavviare il cell.
3) il sistema rsap bluetooth non funziona bene e non riesce a connettersi con il vivavoce della macchina (vw), fa l'accoppiamento ma poi si stacca e mi da "errore bluetooth" sul cell staccando la connessione;
Potete darmi una mano su come risolvere?
Ciao a tutti.
Sono un fresco possessore del G2 16 Gb ITA da lunedi.
Ho aggiornato al 4.4.2 20B eur-xxx e fatto reset come consigliate, ma ho 2 problemi:
1)utilizzando la tastiera 3x4 , 9 volte su 10 digitando le lettere mi scrive solo i numeri(sia con t9 attivo o no), quindi devo uscire e entrare dal sms o whatsapp finche funziona.
2)problema già noto, la perdita dell'ora se spengo il cellulare.
Consigli??
Grazie a tutti!!
per il primo caso non ti so dire, ho sempre usato tastiere alternative, adesso uso fleksy
per il secondo caso, il g2 non ha una "batteria tampone" quindi dopo qualche ora di spegnimento data e ora non si aggiornano
che io sappia, solo vodafone e wind aggiornano data e ora all'accensione del g2 tramite cella telefonica
in ogni caso, per avere data e ora sempre aggiornati dopo un lungo spegnimento:
o si tiene il cell sempre attaccato all'alimentatore mentre è spento
oppure si devono settare data e ora su automatico nelle impostazioni e prima di spegnere il telefono si lascia la linea dati attiva (o il wi fi, se ci si collega a internet tramite router), in modo che alla riaccensione data e ora si aggiornino tramite web