Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, il mio g2 și scalda tanto dietro nella zona della fotocamera e anche davanti mentre leggo dei siti nella versione mobile su Dolphin browser... Assurdo..... Succede anche a voi?
-
ma solo io lo tengo nero e non ho problemi al display ? Per rendermi conto del problema sareste gentili da postare una foto in cui si nota questo difetto al display ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianjuv92
ma solo io lo tengo nero e non ho problemi al display ? Per rendermi conto del problema sareste gentili da postare una foto in cui si nota questo difetto al display ? grazie
Il mio display aveva queste righe verticali visibili su sfondi bianchi durante l'uso.. Aveva e sperò che nn avrà più
https://www.dropbox.com/s/3oz7hdq06p...Display_G2.jpg
-
Quote:
Gianjuv92
Ci sta un topic apposito ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardox
Ragazzi aiutatemi/aiutiamoci a farci ascoltare da LG: ho creato una petizione per quelli che hanno il problema al display sul G2, firmatela in caso che lo aveste anche voi, non possono negarci il diritto alla garanzia del produttore, regolata dal codice del consumo!! Petizione: LG G2 Display Difettosi Righe Verticali | Firmiamo.it
Buongiorno, per favore mandatemi seriale e IMEI dei dispositivi che generano questo problema.
In caso di avvenuta assistenza hardware, ma senza soluzione alla noia evidenziata, vi prego di inviarmi anche i dati del centro assistenza.
Grazie mille.
-
salve,
vi ho mandato messaggio privato.
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno, per favore mandatemi seriale e IMEI dei dispositivi che generano questo problema.
In caso di avvenuta assistenza hardware, ma senza soluzione alla noia evidenziata, vi prego di inviarmi anche i dati del centro assistenza.
Grazie mille.
Buon giorno ho inviato messaggio privato con i dati, non so se è andato a buon fine l'invio, in caso mi faccia sapere. Grazie, e speriamo che si risolva questa odissea.
-
Quote:
LGMobile
Grazie mille.
Messaggio inviato con codice IMEI (Tel. inviato al centro assist. il 13/05/2014 ancora in attesa)
-
grazie ! Non vedo nulla in particolare fose perchè ci vuole uno schermo più definito di quello del mio pc , forse da lontano vede delle strisce nere verticali , intendi quelle ??
-
Quote:
Gianjuv92
grazie ! Non vedo nulla in particolare fose perchè ci vuole uno schermo più definito di quello del mio pc , forse da lontano vede delle strisce nere verticali , intendi quelle ??
Si, é molto molto difficile fotografare il problema! Ma in pratica lo noti subito se ce l hai o no. Prova la luminosità al massimo, home page di google e.... Il mio era inguardabile talmente tante linee verticali visibil!! Fosse stato un effetto visivamente minore avrei resistito, ma siccome mi rovinava proprio l'esperienza d'uso ho preferito mandarlo in assistenza il giorno dopo che mi era arrivato!