mi dispiace ! Non saprei come fotografare il mio g2 per far vedere lo schermo ma non noto questo tuo problema ! Speriamo te lo risolvano !
Visualizzazione stampabile
mi dispiace ! Non saprei come fotografare il mio g2 per far vedere lo schermo ma non noto questo tuo problema ! Speriamo te lo risolvano !
in realtà sono stato sempre sfigato ! 3 anni fa avevo lg dual che con sfondi neri si vedevano aloni gialli agli angoli alti dello schermo , e dopo un anno non funzionava più la fotocamera ! Poi comprai il galaxy nexus a febbraio 2013, dopo più o meno un anno a marzo 2014 si spegneva da solo e si riavviava andando in loop ! E inoltre andava sempre più lento anche installando poche app ! Ieri in assistenza me lo hanno aggiustato ma aveva lo schermo verdognolo ! Quindi lo devono riaggiustare ! Spero che questo g 2 non mi dia problemi fra un anno e che possa tenerlo almeno i 2 anni della garanzia , ma ne dubito !
No ancora non lo so se me lo sistemeranno o meno, ovviamente spero di si! Altrimenti di sicuro non lascio correre. Adesso con l'approdo di LG in questa discussione spero che facciano presente alla linea di riparazione che devono sostituire gli schermi ai dispositivi con questo problema. Ancora il mio telefono non risulta nemmeno arrivato a destinazione (nonostante l ho portato quasi un mese fa al centro di raccolta, ma questi stolti lo hanno mandato alla Samsung per sbaglio!!) appena saprò qualcosa vi terrò aggiornati. Sta di fatto che non passa un giorno che io non contatti LG ahah
Mi farebbe piacere sapere se c'è qualcuno con stock rom a cui funziona il tasto "speak" dei dispositivi bluetooth che comunicano con HSP, quali cuffie, dispositivi viva voce per auto, per casco, ecc.
La pressione del tasto consente, in genere, di inviare comandi vocali. Io ho provato con l'autoradio, l'intercom della moto ed un'auricolare. Tutti, invece, funzionano con Nexus4.
Leggendo in giro, pare sia un bug irrisolto della stock rom e che il tasto funzioni, invece, a chi ha installato sul G2 rom come CyanogenMod.
Salve LGMobile. Che pensate di fare riguardo la ricezione indegna che ha questo terminale? Dopo mesi e mesi di ricerca, avevo scelto finalmente il mio smartphone ideale (il G2 appunto), ma dopo aver saputo di questo "dettaglio" ho abbandonato l'idea e credo proprio che guarderò altrove. Peccato, perché non sembrava male! È così che si perdono clienti. LG può permetterselo?
videopacini:bd:auguriiiiiiiiiirotfl