Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
videopacini:bd:auguriiiiiiiiiirotfl
si esatto... me ne parlano tutti molto bene :P
non sono sicuro al 100%, ma non finiscono tutti la gli lg?
-
Quote:
Bito87
si esatto... me ne parlano tutti molto bene :P
non sono sicuro al 100%, ma non finiscono tutti la gli lg?
è proprio questo il problema,se il cell lo mandi la(e tutti la finiscono) o te lo rovinano o non ci fanno nulla!
-
Quote:
librari
è proprio questo il problema,se il cell lo mandi la(e tutti la finiscono) o te lo rovinano o non ci fanno nulla!
non posso che quotare, andato 2 volte e tornato come prima (fatto nulla)
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno, per favore mandatemi seriale e IMEI dei dispositivi che generano questo problema.
In caso di avvenuta assistenza hardware, ma senza soluzione alla noia evidenziata, vi prego di inviarmi anche i dati del centro assistenza.
Grazie mille.
LG leggete questi ultimi messaggi dei vostri clienti!! Fate qualcosa! Non é possibile che un cliente vostro quando ha un problema con il telefono si debba preoccupare di riceverlo indietro uguale a prima o addirittura rovinato da quei cani di Video Pacini! Ma questo é pazzesco! Io sono convinto al 100% che questo sia il mio primo e ultimo LG, come del resto penso ormai tutti! Di sicuro non consiglierei il vostro marchio ad amici a questo punto.. Il mio telefono era e deve essere nuovo, niente scuse l ho spedito il giorno seguente alla acquisto! Se mi ritorna graffiato e/o non riparato una bella denuncia all'autorità garante per i consumatori! Leggetevi e apprendete dal codice del consumo, perché a vostra volta anche voi siete consumatori di altri beni.
Ragazzi a me questo sembra proprio un caso da Striscia la Notizia o Iene se continua così! É tutto così assurdo, mai avuto problemi del genere in anni ed anni di passione tecnologica.
Spero che prendiate provvedimenti
-
Quote:
Edoardox
LG leggete questi ultimi messaggi dei vostri clienti!! Fate qualcosa! Non é possibile che un cliente vostro quando ha un problema con il telefono si debba preoccupare di riceverlo indietro uguale a prima o addirittura rovinato da quei cani di Video Pacini! Ma questo é pazzesco! Io sono convinto al 100% che questo sia il mio primo e ultimo LG, come del resto penso ormai tutti! Di sicuro non consiglierei il vostro marchio ad amici a questo punto.. Il mio telefono era e deve essere nuovo, niente scuse l ho spedito il giorno seguente alla acquisto! Se mi ritorna graffiato e/o non riparato una bella denuncia all'autorità garante per i consumatori! Leggetevi e apprendete dal codice del consumo, perché a vostra volta anche voi siete consumatori di altri beni.
Ragazzi a me questo sembra proprio un caso da Striscia la Notizia o Iene se continua così! É tutto così assurdo, mai avuto problemi del genere in anni ed anni di passione tecnologica.
Spero che prendiate provvedimenti
Di sicuro, anche io, non pensavo di vivere un calvario cosi' per un cavolo di telefono/smartphone.
Mi aspetto che facciano ALMENO qualche cosa della serie "meglio tardi che mai".
-
dallo stato di riparazione visionabile sul sito lg mi riporta:
difetto lamentato:
Display principale
Descrizione difetto aggiuntiva:
LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO, SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
Intervento eseguito:
SOSTITUITO DISPLAY
vediamo quando me lo riconsegnano se il problema è stato risolto, per adesso rimango fiducioso :)
-
Grande Bito87! Mi stai dando una grande speranza! Nonostante il mio G2 non sia arrivato ancora in riparazione. Mi raccomando appena ti arriva facci sapere, sia mai che LG abbia capito cosa sta succedendo ai suoi top di gamma ;)
PS: riesci a dirci il posto dove é stato spedito il tuo G2? A quale centro di riparazione (su facebook LG mi ha risposto dicendo che a Milano hanno 2 centri autorizzati alle riparazioni! Quindi non c e solo Video Pacini .. Boh)
-
Quote:
doppiobatman
per il primo caso non ti so dire, ho sempre usato tastiere alternative, adesso uso fleksy
per il secondo caso, il g2 non ha una "batteria tampone" quindi dopo qualche ora di spegnimento data e ora non si aggiornano
che io sappia, solo vodafone e wind aggiornano data e ora all'accensione del g2 tramite cella telefonica
in ogni caso, per avere data e ora sempre aggiornati dopo un lungo spegnimento:
o si tiene il cell sempre attaccato all'alimentatore mentre è spento
oppure si devono settare data e ora su automatico nelle impostazioni e prima di spegnere il telefono si lascia la linea dati attiva (o il wi fi, se ci si collega a internet tramite router), in modo che alla riaccensione data e ora si aggiornino tramite web
ciao.
Grazie per la risposta.
non capisco come mai questo problema(nessun altro l'ha notato?)per praticità sono abituato ad usare questa tastiera,o_O
Per l'ora ,all'accensione del cell. devo sempre andare su data-ora automatiche e metti-togli flag ........
Cmq, ottimo telefono (arrivo da un g pro).
-
Quote:
Bito87
dallo stato di riparazione visionabile sul sito lg mi riporta:
difetto lamentato:
Display principale
Descrizione difetto aggiuntiva:
LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO, SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
Intervento eseguito:
SOSTITUITO DISPLAY
vediamo quando me lo riconsegnano se il problema è stato risolto, per adesso rimango fiducioso :)
Ottimo finalmente. Se ti arriva sistemato hanno creato un precedente dove riconoscono il problema e quindi da ora in poi li devono riparare per forza.
...
-
Se guardi nel thread degli schermi ad un utente hanno sostituito uno schermo senza righe falla to con uno funzionante ma con righe... siamo messi bene!