Ho visto ma aveva un altro problema in partenza e non hanno tenuto conto delle righe, spero che se lo riparano per le righe lo controllano che il nuovo non le abbia. Cmq la situazione é tragica se anche gli schermi di riserva sono difettati.
...
Visualizzazione stampabile
Ho visto ma aveva un altro problema in partenza e non hanno tenuto conto delle righe, spero che se lo riparano per le righe lo controllano che il nuovo non le abbia. Cmq la situazione é tragica se anche gli schermi di riserva sono difettati.
...
Secondo me ormai tutti i display son difettati, anche quelli che LG tiene in magazzino. Due son le cose: problemi con le ultime produzioni oppure display di seconda scelta accantonati all'inizio della commercializzazione e tirati fuori a fine produzione, quando le recensioni son belle che fatte e non frega più un cavolo a nessuno. L'utente medio dimenticherà presto questo problema, quando metterà le mani su G3.
Angelus secondo me sei troppo pessimista. Io non penso che un'azienda della portata di LG possa correre anche solo il rischio di fare queste cose, perché come vedi le comunità tecnologiche su internet e tra la gente parlano e la loro immagine crollerebbe (come un po sta già succedendo, ma spero che cambi qualcosa) . quindi io la penso in modo diverso: non si é mai preoccupata di questo problema perché erano casi isolati (probabilmente anche colpa dei tecnici del centro riparazione), ma ora che stanno ricevendo lamentele continue tutti i giorni qualcosa devono fare. Secondo me.
Comunque Bito tu hai firmato la mia petizione giusto? Se non sbaglio LG quando ha risposto su questo topic ha quotato il mio messaggio dove c'era il link della petizione, quindi presumo che una sbirciatina gliel'abbia data. (Parlava di evitare una certa noia, probabilmente intendeva la noia di presentare petizioni alla direzione LG[più una noia per loro perché ha valore legale quella petizione :D])
Finalmente il mio g2 é arrivato all assistenza LG. Dopo piu di un mese. Vi terrò aggiornati su quello che succederà nel tracking della riparazione. Ma voi dite che se contatto Video Pacini posso far presente meglio il difetto delle righe o sarebbe inutile?
Sicuramente ne avrete gia parlato ma non posso rileggere 215 pagine ...questo terminale è cosi scarso per quanto riguarda la ricezione?mi serve un telfono per chiamare e navigare tutto il giorno...con un grande utilizzo della batteria, ma se non prende è inutile...questo problema si risolve con delle rom modificate? ?? Grazie in anticipo
Salve a tutti, qualcuno ha riscontrato il difetto che durante una telefonata il nostro Interlocutore ci sente male? A me è capitato spesse volte e risolvo parlando praticamente quasi attaccato al cellulare. Premetto che la copertura è stabile in 3G. È capitato a qualcun'altro e sa come risolvere?