Allora speriamo che con la 20d venga risolto questo problema.
Ragazzi ma che problemi di righe ci sono?? Non riesco a capire
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
purtroppo tra display con righe,cellulari che non prendono,problemi microfoni e quant'altro ho capito che lg ha sfornato un 50% di cell perfetti(il mio)e un'altro 50%pieni di bug.ah sarà anche in vetro zaffiro ma cavolo tenuto maniacalmente è tutto rigato il vetro fotocamerao è stato un folletto cattivo di notte o mio figlio invidioso,dato che:lo appoggio su panno,ho la quik windows(un millimetro di rientro fotocamera)lo metto solo in tasche vuote(non con monete per intenderci).risultato con sole in parte o davanti foto bianche
altrimenti perfette.
p.s. non sperate in aggiornamenti software che sistemino display,chiamate o ricezione,dato che io da quando ce l'ho, ho avuto diversi aggiornamenti e nei precedenti non avevo nessun problema!
Ultima modifica di librari; 26-05-14 alle 19:44
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Io penso (e spero, ma nell utilizzo non ho trovato problemi di ricezione, ma l ho usato un oretta) che non sia detto che il problema delle righe sia associato ad altri problemi. In ogni caso tutto é in garanzia.. Anche se non é normale una percentuale cosi alta di telefoni con difetti in generale
Edit: post errato
Ultima modifica di SIII; 27-05-14 alle 08:23
Sicuramente un problema hardware (microfono rotto) non può essere sistemato via software ma visto che il problema si presenta solo a volte probabilmente può essere sistemato via software, intervenendo sulla sensibilità per esempio. Oppure anche una maggiore ottimizzazione delle reti gsm col cellulare e una migliore stabilità può portare a una conversazione più "pulita".
Il problema della ricezione a quanto pare è da imputare al modulo radio debole e ad uno sfavorevole posizionamento dell'antenna (infatti la ricezione diminuisce pure non appena si impugna il terminale). Non so quanto ci sia da ottimizzare. È davvero un peccato. Se LG vuole provare a scardinare Samsung dalla posizione privilegiata in cui si trova, meglio non faccia altri errori così grossolani!
Riguardo questi vari problemi che purtroppo leggo da tempo, non si è arrivati ad una conclusione dove i terminali prodotti fino alla data X hanno più problemi di altri,ecc..?