CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 226 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho preso un g2 bianco e sono pentito del colore preso. La cornice nera attorno al display è davvero eccessiva e non solo, ho il display più spostato a sinistra quindi la cornice nera dx è più spessa della sinistra. Il risultato è un estetica sgradevole. Sto provando a farmelo sostituire con il black, l'ho preso online su enjoytech. Ho fatto delle foto al display e le faranno vedere a Lg, se riconosceranno il difetto di fabbrica me lo cambiano. Dite che mi riconoscono il difetto? È capitato ad altri? Avrei dovuto prenderlo nero quelle cornici attorno al display sono eccessive

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Posti le foto anche qui?

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiox88 Visualizza il messaggio
    Ho preso un g2 bianco e sono pentito del colore preso. La cornice nera attorno al display è davvero eccessiva e non solo, ho il display più spostato a sinistra quindi la cornice nera dx è più spessa della sinistra. Il risultato è un estetica sgradevole. Sto provando a farmelo sostituire con il black, l'ho preso online su enjoytech. Ho fatto delle foto al display e le faranno vedere a Lg, se riconosceranno il difetto di fabbrica me lo cambiano. Dite che mi riconoscono il difetto? È capitato ad altri? Avrei dovuto prenderlo nero quelle cornici attorno al display sono eccessive
    Non ci credevo...eppure è vero...però è veramente una roba da maniaci della perfezione dai...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

https://www.dropbox.com/s/anplcafbtc...16-38-25-1.png

Sono d'accordo con te infatti volevo sfruttare questa cosa x farmelo dare nero perché in genera questa cornice marcata è molto antiestetica e dovevo prenderlo nero x questo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stavo per ordinare il G2....ma dopo aver letto solamente 35 pagine ho cambiato idea...... :-( troppi bug......peccato perchè mipiace tanto!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Non ci credevo...eppure è vero...però è veramente una roba da maniaci della perfezione dai...
    Il mio almeno qui è perfetto! A leggere sto forum mi sta venendo l'ansia 😂

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ora non lo sto ancora usando personalmente il telefono, spatacco ogni tanto con quello della mia ragazza, ma se ci fermiamo davanti a questi piccoli bug, risolvibili via software con qualche aggiornamento, allora non dovremmo acquistare alcuno smartphone. Io credo che questo G2 sia un signor telefono.
    Vengo da un S Advance, che quando lo comprai, veniva elogiato come un best buy, con la promessa dell'aggiornamento a JB, che effettivamente è arrivato, ma non credevo che sarei arrivato a doverlo tirare per terra per i clamorosi rallentamenti e rogne che mi sta dando e mi ha dato.. Quindi, acquista il G2, goditelo, perché veramente un gran telefono e poi con gli aggiornamenti, si aggiusterà tutto.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il led di notifica vi segnala i messaggi di whatsapp? a me no!
    Se avete problemi con il led di notifica, provate ad installare "Widget LED notifiche" dal Play Store!
    Avrete un widget con cui abilitare o disabilitare il LED, lo disabilitate e poi lo abilitate e dovrebbe tornare a funzionare correttamente per sempre!
    A me ha funzionato.
    Ciao

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Vengo da un Nokia C7, e per il costo del G2 secondo me lagga troppo ed ha troppi imputamenti in alcune app. Preso col contratto Wind e per i prossimi 30 mesi dovrò tenermelo...dalle recensioni e da alcune prove volanti nei vari mediaworld o euronics speravo meglio...sono un po deluso. Comunque dita incrociate per gli update futuri...che ve devo dì...

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    Stavo per ordinare il G2....ma dopo aver letto solamente 35 pagine ho cambiato idea...... :-( troppi bug......peccato perchè mipiace tanto!!!!!
    Aspetta un mesetto...giusto il tempo per vedere come si evolve la storia di andro 4.4...

Pagina 116 di 226 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio