Visualizzazione stampabile
-
Chi ha detto che non ci installo nulla? Non ci installo di tutto, e credimi faccio assistenza android, windows e ti assicuro che il 90% installa di tutto e di più dal ply store, specialmente applicazioni piene di pubblicità! Io ho: tomtom, un giochino di palle(tanto per rompermele) adaway, orbot, calcolo bollo, printershare, tubemate, meteo plus, chomp sms, tg 5,e altri due programmi per moddare le foto, non mi sembrano pochi!
-
Io sul mio galaxy nexus (in attesa del G2 che arrivi dalla riparazione) ho un .. 90 app e va da dio :D ma conosco gente che arriva a centinaia e centinaia di app.. Io 3/4 non le uso neanche ma mi piace averle perché se mi servono non devo cercarle e scaricarle .. Insomma é fatto apposta cosi uno smartphone :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardox
Io sul mio galaxy nexus (in attesa del G2 che arrivi dalla riparazione) ho un .. 90 app e va da dio :D ma conosco gente che arriva a centinaia e centinaia di app.. Io 3/4 non le uso neanche ma mi piace averle perché se mi servono non devo cercarle e scaricarle .. Insomma é fatto apposta cosi uno smartphone :)
Esatto. È fatto per questo. Anche io ho decine e decine di cose,che uso ognuno a tempo debito. È uno smartphone,va usato in questo modo :)
-
forse mi sono spiegato male,non è la grossa quantità di app installate a dare problemi,ma incappare in una due che possono provocarli,e più ne metti e più cè il rischio di installarne una di queste,forse ora capirete il mio concetto.
-
Si diciamo che se si installano app conosciute il problema é relativo.. Conosco gente che scarica app stranissime con nomi improponibili e poco utili, così si che si rischia (se sono fatte male rimangono sempre in background)
-
il mio problema purtroppo persiste e mi da sempre più fastidio.
voi se cliccate impostazioni e poi tasto home velocemente per qualche volta risponde subito o notate che il cellulare è più lento rispetto al vostro tocco ?
Inoltre le barre dei tasti sotto quando tornate in home scompaiono immediatamente o le notate per un certo tempo prima che scompaiano e resta solo sfondo in home?
-
Ho fatto diverse Prove come dici tu e sinceramente a me dalle impostazioni torna immediatamente in home, e la barra dei tasti da bianca mi diventa subito trasparente
-
Quote:
Edoardox
Io il problema della connessione che va e viene lo vedo spesso sul mio galaxy nexus, sul galaxy s4 di un mio amico e anche su altri telefoni (non per forza android).
Alla fine penso sia dovuto quasi esclusivamente alla rete del gestore telefonico (poi al telefono é attribuibile solo la velocità con cui riprende segnale secondo me)
EDIT ...FINALMENTE!!!...
Stato riparazione:
*riparazione pronta
Conto riparazione:
*In garanzia
Esito:
*Riparato
Difetto lamentato:
*Display principale
Descrizione difetto aggiuntiva:
*lcd presenta difetti e aloni in trasparenza righe verticali con luminosità medio alta
Intervento eseguito:
*SOSTITUITO DISPLAY
Mi fa ben sperare che il mio G2 sarà a posto.. Spero che mi ritorni entro fine settimana a questo punto.. O inizio prossima .. almeno il prima possibile!
Se cosi fosse qualcosa é cambiato in LG perche sia a me che a Bito87 dà la dicitura "sostituito display".
Diciamo che la speranza é alimentata dai :D
Riesci a dirci in quale centro lo hai inviato?
-
ook grazie mille, allora come i video su youtube.
nulla lo manderò in assistenza oppure se secondo loro è solo una sega mentale mia (proprio ora che ho messo in home per un centesimo di secondo ho avuto metà schermo nero) deciderò per il recesso dato che ho ancora tre giorni di tempo (purtroppo non si presenta sempre questo problema e non vorrei che mi trattassero "male")
-
Quote:
naulon
Riesci a dirci in quale centro lo hai inviato?
Lo ho portato ad un centro di raccolta della mia zona e poi l'hanno spedito sempre a Video Pacini.. Quest'ultimo mi ha detto per e-mail che hanno cambiato il "front cover assy" che non so cosa sia, io gli ho chiesto di controllare se le righe 'erano ancora e mi hanno detto di no che non le vedevano più.. Tutto per e-mail.
Sto aspettando un messaggio del centro di raccolta per andare a riprenderlo.. Spero che sia davvero cosi