Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardox
Lo ho portato ad un centro di raccolta della mia zona e poi l'hanno spedito sempre a Video Pacini.. Quest'ultimo mi ha detto per e-mail che hanno cambiato il "front cover assy" che non so cosa sia, io gli ho chiesto di controllare se le righe 'erano ancora e mi hanno detto di no che non le vedevano più.. Tutto per e-mail.
Sto aspettando un messaggio del centro di raccolta per andare a riprenderlo.. Spero che sia davvero cosi
C'è da dire che Bito87 dopo l'assistenza ha ancora il problemi delle righe, ma lui non ha contattato nessuno, io sono dietro alla LG come un segugio da un mese, e anche al laboratorio di Video Pacini, in ogni caso ho tutte le e-mail dove mi dicono che é stato cambiato e che non presenta più le righe, quindi me ne posso avvalere in caso che non sia così quando lo ricevo indietro
-
Quote:
Edoardox
Lo ho portato ad un centro di raccolta della mia zona e poi l'hanno spedito sempre a Video Pacini.. Quest'ultimo mi ha detto per e-mail che hanno cambiato il "front cover assy" che non so cosa sia, io gli ho chiesto di controllare se le righe 'erano ancora e mi hanno detto di no che non le vedevano più.. Tutto per e-mail.
Sto aspettando un messaggio del centro di raccolta per andare a riprenderlo.. Spero che sia davvero cosi
tranquillo(mica tanto)non lo hanno nemmeno acceso,per mail ti hanno detto le solite cazzate,e ti torna esattamente come prima.spero vivamente di sbagliarmi!
-
Beh io del front cover assy non n ho mai sentito parlare, anche perché non ho mai letto di nessuno che ha scritto al laboratorio di Video Pacini (io ho chiesto cosa intendevano per riparazione elettronica e mi hanno detto di lasciar stare che é una etichttatura generica) io ben spero di risolvere questo problema. In caso non pensate che lo lascio correre ;)
-
Quote:
Edoardox
Beh io del front cover assy non n ho mai sentito parlare, anche perché non ho mai letto di nessuno che ha scritto al laboratorio di Video Pacini (io ho chiesto cosa intendevano per riparazione elettronica e mi hanno detto di lasciar stare che é una etichttatura generica) io ben spero di risolvere questo problema. In caso non pensate che lo lascio correre ;)
il front cover assy altro non è che lo schermo e il touchscreen completo,spero che te lo abbiano cambiato veramente,intanto accendo un cero;)
-
Io lo accendo pure! :D speriamo.. Ho anche chiesto "avete controllato mica che anche questo schermo ha problemi dato che sembra essere un difetto di produzione di LG?" e loro mi hanno risposto "si abbiamo controllato e non abbiamo visto nessuna riga"
Non mi resta che aspettare domani/sabato mattina o iniziò settimana prossima perché l'hanno spedito ieri e deve andare da Milano a Novara quindi un 60km ,abbastanza poco.
Comunque gli é arrivato il 26, riparato il 27 e rispedito il 28.. Abbastanza celeri dai :)
-
Adesso son più in ansia di te, non vedo l'ora posti buone nuove, sa che videopacini a son di cazziatoni da lg cominci a lavorare bene. Ciao
-
Io é un mese che tartasso LG di chat e-mail con continue lamentele, hanno segnalato il mio IMEI (non so in che cosa) però adesso non so se risolveró, spero che Video Pacini mi abbia detto la verità per e-mail .. E spero di riceverlo entro sabato mattina se no settimana prossima da martedì in poi..
-
E facci sapere... io ho chiesto oggi a LGmobile tramite messaggio privato dopo che ho dato l'imei e mi hanno detto che mi fanno sapere.
-
Anche te sempre per le righe a display?
-
E si... Non vorrei "vantarmi" ma sono io che ho fatto scoppiare il caso prima qui e poi, su consiglio di librari, continuato su Facebook... mannaggia a LG