Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3K1n6
Io ho il problema del tasto della modalità silenziosa che non funziona... Fink ad ora non ho fatto hard reset... Ho kitkat root e recovery... Che dite conviene? Risolvo? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
prova ad andare in modalità provvisoria e attiva e disattiva la modalità silenziosa da impostazioni, poi vedi se il toggle funziona, poi riavvia il cell
-
Quote:
doppiobatman
[quote name="Th3K1n6" post=5698028]Io ho il problema del tasto della modalità silenziosa che non funziona... Fink ad ora non ho fatto hard reset... Ho kitkat root e recovery... Che dite conviene? Risolvo? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
prova ad andare in modalità provvisoria e attiva e disattiva la modalità silenziosa da impostazioni, poi vedi se il toggle funziona, poi riavvia il cell[/QUOTE]
Come vado in modalità provvisoria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3K1n6
prova ad andare in modalità provvisoria e attiva e disattiva la modalità silenziosa da impostazioni, poi vedi se il toggle funziona, poi riavvia il cell
Come vado in modalità provvisoria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
tieni premuto normalmente il tasto posteriore per spegnere il g2, quando compare la finestra classica con le opzioni di spegnimento tieni premuto il comando "spegni" sul display finché dopo qualche secondo non ti viene chiesto di andare in modalità provvisoria, dai ok e il cell si riavvierà in modalità protetta. fai le operazioni con la modalità silenziosa poi riavvia il g2 per tornare ad usarlo come al solito
-
Quote:
Edoardox
Se vai sulla discussione dei problemi al display lo vedi anche tu :) é intervenuta LG chiedendo tutti gli imei e i dati per capire meglio cosa sia successo alla produzione e comunque avere informazioni sulla vicenda!
Ciao, ti hanno sostituito lo schermo?
-
Quote:
naulon
Ciao, ti hanno sostituito lo schermo?
Si me l'hanno sostituito con uno avente lo stesso problema delle righe, se pur in modo leggermente meno evidente, e in omaggio una bella macchiolina permanente !! Guarda nella discussione delle righe che c e il link della foto... Assurda sta LG
-
secondo voi che parte del celluare si è Ossidato/a ??
http://s16.postimg.org/t472mynx1/Immagine1.png
-
Quote:
lorenzo2014
secondo me la è scheda logica
-
Quote:
edoardomarco
secondo me la è scheda logica
un'altra volta !?!?!? me l'avevano già cambiata quasi 2 mesi fa ..ecchecavolo !!!
comunque l'altra volta non era ossidata,chissà perchè me l'avevano cambiata ...boh
il cellulare l'ho preso a febbraio con l'abbonamento vodafone.
si accende normalmente ora il cellulare (è all'assistenza),è solo che non si vede nulla :(
-
Quote:
lorenzo2014
un'altra volta !?!?!? me l'avevano già cambiata quasi 2 mesi fa ..ecchecavolo !!!
comunque l'altra volta non era ossidata,chissà perchè me l'avevano cambiata ...boh
il cellulare l'ho preso a febbraio con l'abbonamento vodafone.
si accende normalmente ora il cellulare (è all'assistenza),è solo che non si vede nulla :(
Teoricamente se ci sono danni alla scheda logica il telefono non si accende nemmeno... Tuttavia essendosi ossidato è possibile che venga intaccata solo qualche funzione più specifica ( tipo appunto problemi al display ) e non tutto il telefono.. Comunque ho detto scheda logica ricordandomi di un video che ho visto in cui il g2 veniva smontato e quello sembra proprio la parte in Alto a sinistra della scheda logica, guarda tu stesso il video che dovrebbe essere questo ( http://youtu.be/TERBUMCoGx8 al secondo 2.56 tiene in mano la scheda logica e dalla foto che hai postato sembra proprio che il buco sia lo stesso )
-
Quote:
edoardomarco
Teoricamente se ci sono danni alla scheda logica il telefono non si accende nemmeno... Tuttavia essendosi ossidato è possibile che venga intaccata solo qualche funzione più specifica ( tipo appunto problemi al display ) e non tutto il telefono.. Comunque ho detto scheda logica ricordandomi di un video che ho visto in cui il g2 veniva smontato e quello sembra proprio la parte in Alto a sinistra della scheda logica, guarda tu stesso il video che dovrebbe essere questo (
LG G2 Disassembly/Tear Down/Take Apart/Cracked Screen Repair - YouTube al secondo 2.56 tiene in mano la scheda logica e dalla foto che hai postato sembra proprio che il buco sia lo stesso )
grazie per l'info,speriamo in un guaio minore possibile,non voglio spendere una fortuna...
si in effetti dal video sembra la scheda logica,però chissà...ma...maremma... :(