Stiamo collezionando apposta le segnalazioni, mi risulta stiano per trovare una soluzione.
A breve news.
Buona giornata!
Visualizzazione stampabile
cercate di ridare credibilità all' assistenza perche' questi di videopacini vi stanno facendo fare figure non troppo belle (per usare dei termini "educati").
Inoltre mi sembra che alle fabbriche lg abbiano fatto un grosso errore a mettere in commercio tutti questi lg con righe troppo evidenti a schermo acceso, c'è da chiedersi se hanno del personale addetto al controllo qualità....
Lo schermo mi é stato sostituito con uno più difettoso di prima purtroppo, sto aspettando il secondo ritorno del telefono. Mi auguro che vada bene, ma desidererei sapere come pensano di risolvere la cosa. Inoltre parlando con vari assistenti LG sul vostro sito essi non sanno nulla di questo problema ne tantomeno di un team presente su questo sito.. Gradirei di essere contattato da voi per avere informazioni a riguardo
anche io ho il cel in assistenza da videopacini,spero solo che non mi hanno messo quella volta
la scheda logica difettosa e già ossidata,non è possibile avere due ossidate in 2-3 mesi....
Comunque penso che LG dovrebbe fare dei controlli di qualità maggiore sui suoi prodotti e anche controlli sul lavoro di video pacini
Ciao volevo chiedervi un altro paio di informazioni.. È normale che il GPS agganci con un po' di fatica? Ho visto che con Tim qualch volta le chiamate non arrivano e arrivano i messaggi "il numero x ha chiamato" anche se il telefono è libero? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
purtroppo sei incappato con uno dei molti telefoni con problemi di ricezione e di gps,non puoi farci nulla perchè se smonti il tuo e smonti il mio(che non ne ha)
noti differenze di materiali su antenne e antenna gps,quindi bisognerebbe chiedere a lg il perchè,anche se io già lo so,hanno prodotto cellulari come il tuo, quando si sono accorti dei problemi(se se ne sono accorti!ne dubito!)li hanno costruiti in maniera diversa,quindi chi ha la tua versione o si attacca o lo vende e si prende un bel s5,cosa che farò(se esce s6 non orrendo come s5)appena mi sarò stancato di fotografare solo persone decedute(dato che i vivi vengono mossi)
col flash.
No beh il problema non è così grave..Almeno penso ahah.. Cioè le chiamate arrivano ma ogni tanto succede.. Come anche per il GPS 2 / 3 minuti abbondanti gli ci vogliono per agganciare il segnale.. Non si può fare nulla quindi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
qualcuno ci sta provando(secondo me hanno solo rovinato il cell),adesso trovo il post e te lo passo(così rovini anche tu il cellrotfl)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-del-gps.html