Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo2014
e quale sarebbe l'umidità entrata ? il cel èra in doppia pellicola...con la custodia...e in tasca....
poi quando sono a casa è sempre appoggiato sulla scrivania...
ricordo che non è mai caduto in acqua... e mai usato sotto la pioggia
vedere tutto quell'ossido mi suona molto strano !!!
beh è strano si, che io sappia l'ossido solo con l'acqua si forma.. probabilmente mi sbaglio allora ;)
-
Quote:
edoardomarco
beh è strano si, che io sappia l'ossido solo con l'acqua si forma.. probabilmente mi sbaglio allora ;)
non so che dire,userò la formula consumatore ma prima glielo faccio vedere un amico che ripara i cel,in giro ho letto
che basta anche dare lo spray sull'ossido e provare a vedere se funziona.....a qualcuno ha funzionato pure e lo aveva
anche riavuto indietro da videopacini senza che gli hanno fatto nulla....maremma hane...250 euro che se grullo :(
-
tra i problemi che ho rilevato io:
multiselezione per condivisione foto assente
scarsa qualità fotocamera
difficoltà a fare screeshot
comandi per il controllo remoto limitati a poche marche/modelli e non se ne possono aggiungere
-
Ragazzi ogni tanto, non sempre, mentre sto navigando con il g2 il telefono si impalla improvvisamente e
dopo qualche secondo si riavvia da solo... Dopo che si è ri avviato funziona normalmente fino al prossimo ri avvio... Ripeto non succede spesso ma i ri avvii sono al quanto fastidiosi.
Aggiungo di non aver mai modificato il cellulare, ho solo scaricato e installato delle applicazioni dal play store.
Vi prego aiutatemi
-
Quote:
miguelx74
Ragazzi ogni tanto, non sempre, mentre sto navigando con il g2 il telefono si impalla improvvisamente e
dopo qualche secondo si riavvia da solo... Dopo che si è ri avviato funziona normalmente fino al prossimo ri avvio... Ripeto non succede spesso ma i ri avvii sono al quanto fastidiosi.
Aggiungo di non aver mai modificato il cellulare, ho solo scaricato e installato delle applicazioni dal play store.
Vi prego aiutatemi
Ciao.
Può essere qualche applicazione che genera conflitti, hai provato ad installare selettivamente solo quelle che ti servono per vedere se trovi quella scritta male?
A disposizione.
-
ho pensato pure io a una applicazione o un aggiornamento.. ma è un lavoraccio controllare una per una applizioni e aggiornamenti.. magari se qualcuno ha avuto lo stesso problema può segnare la app colpevole... Leggendo in giro avevo trovato che gmail versione 4.6 creava questo fastidioso bug ma adesso ho visto stiamo alle 4.8..
che altro posso fare per verificare se il il cel è da assistenza?
-
Quote:
miguelx74
Vi prego aiutatemi
Che browser usi?
-
uso quello stock.. il chrome mai utilizzato.... può essere questo il problema?
-
Quote:
miguelx74
uso quello stock.. il chrome mai utilizzato.... può essere questo il problema?
finora nessuno ha consigliato la cosa più logica da fare:impostazioni/generali/backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica.strano che l'utente lg mobile non lo abbia consigliato!
-
Ciao, ho riscontrato un problema con il fuso orario, se lo imposto automatico mi dice che sono nell'ora legale dell'Europa centrale, ovvero nel GMT +2:00; qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?