E non è corretto?
Visualizzazione stampabile
E non è corretto?
+2 perché siamo all'interno dell'ora legale, no? Ecco perché ti sballa Greenwich
Ciao, riprendo il tuo intervento perchè ho il tuo stesso ed identico problema: ho attivato oggi con il mio gestore un piano che include il collegamento LTE. Come te ho il firmware di Singapore e non è possibile selezionare la rete 4G. Anche selezionando dal menù nascosto la voce "GSM / WCDMA / LTE auto" mi appare il segnale 4G, lo mantiene per 5-10 min e poi torna nuovamente in H.
Hai provato ad installare un firmware europeo? Sei riuscito a risolvere il problema?
Spero che qualcuno possa darmi una risposta. Grazie.
Ciao ragazzi anch'io ho aggiornato a 4.4.2 ma il mio problema è veramente serio: praticamente da un paio di giorni la tendina notifiche si blocca e impalla tutto lo schermo, o non scende oppure si blocca a metà schermo. Ho provato a resettare tutto ma non ha funzionato, potete aiutarmi in quel che modo? Grazie mille in anticipo
Ultimamente sul mio G2 è comparso un problema. Lo schermo fa i capricci, l'mmagine sfarfalla in su ed in giù rendendo quasi impossibile usare il touch. Ho fatto un video di qualche secondo per far capire meglio, ma non riesco a caricarlo. Dopo aver fatto un backup con LG Suite, ho provato a fare un reset usando i tasti fisici, ma senza risultato. Inoltre non riesco a ripristinare da backup :bd:
Qualcuno ha questo problema? Sarà da mandare in assistenza?
JJ
Ciao. Ho notato questa cosa sul mio g2: quando guardo un video fatto col telefono all'inizio parte col volume alto, e dopo un secondo si abbassa leggermente..... A qualcuno succede?
Buonasera a tutti, questa sera mi è capitato una cosa strana, il telefono ha fatto l'aggiornamento automatico del sofware e nel riavvio non apre più la home è capitato anche a qualcuno di voi, qualcuno mi può aiutare?
vi ringrazio anticipatamente
Mi è arrivato a casa da un paio di giorni un g2 da 32gb nero. Tutto a posto, aggiornato a 4.4.2 e va una meraviglia, però mi sono accorto ieri sera del problema delle righe sullo schermo. Sono visibili a schermo spento in controluce e con la luminosità al massimo soprattutto sui bianchi. Potrei mandarlo indietro con recesso e prenderne poi uno nuovo, oppure tenerlo così. Il negozio on Line dal quale lo preso (attraverso amazon) mi ha consigliato di portarlo in un centro lg e farmi almeno dire se conviene farlo cambiare o meno. Voi che mi consigliate? Lo tengo così o lo mando indietro?