Ad ora a me non si é mai presentato il priblema. Strana come cosa.
Visualizzazione stampabile
Mi viene anche il dubbio che potrebbe essere dipeso dalla installazione del widget della posta di gmail nella schermata iniziale a scorrimento in combinazione con la procedua di sblocco con trascina o sequenza. Sarebbe interessante sapere se anche gli altri (ai quali si riavvia) hanno installato il widget di gmail.
Mai messo il widget gmail... a me ha iniziato a riavviarsi dopo aver installato il gioco LEVEL22... però poi ho ripristinato il device e ho anche reinstallato il gioco, e per ora nessun riavvio.
salve a tutti a che modello corrisponde all lg2 p990, perche ce un problema, sarebbe che lo accendo e mi spunta l icona "lg" si carica 1 minuto e poi si riavvia, va avanti cosi ma non parte, come mai?
Ragazzi credo di aver risolto,ho aggiornato il firmware del router e x adesso sembra andare
A me lo faceva quando avevo un segnale scarso,poi nelle impostazioni ho trovato la soluzione.
Salve, qualcuno ha riscontrato problemi di rete? come operatore ho la Tim, prima avevo un htc one x e non ho avuto mai problemi di rete,mentre ora con LG G2 si.qualcuno sa se si può cambiare la radio del cell?