No,purtroppo è ancora come prima (sfocate anche usando la modalità panorama).
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, vi chiedo una cosa, ma nel vostro G2 i caratteri sono ben delineati/definiti oppure risultano
leggermente sfuocati/distorti??
Io nel mio G2, perfettamente originale, font standard e dimensioni standard, vedo queste leggere distorsioni....
Ad esempio anche l'icona Maps non è perfettamente definita (la parte superiore è leggermente seghettata).
Ad esempio tirando giù la tendina notifiche in alto a sinistra ho l'icona del wifi, anche quella è leggermente seghettata!!
Ho bisogno di sapere se tutto ciò è normale oppure se devo mandare in assistenza il mio!
Non è possibile che un tel. top di gamma vada a scadere su una cosa del genere....
Nel S4 del mio collega (ma anche in altri tel. di fascia alta) è tutto perfettamente delineato, l'occhio non riesce a vedere i seghettamenti dei pixel!!
Grazie a tutti per i vostri contributi.
Rick
Post ufficiale lg electronics su Twitter.. LG G2 verrà aggiornato alla 4.4 a partire da marzo... incredibile ..aggiornano tutti a gennaio... E tra l altro ..A partire non significa a marzo... può essere anche dopo... che fail! .alla fine diventerà aprile ...hanno sviluppato il nexus 5 .. E sono così lenti ?? ..Ma dai..
Oggi ..Questa mattina.. È un prima pagina in un blog molto famoso che parla tecnologia.. posso riportarlo qua
io pensavo che fotocamere così scarse non le facevano più...sono rimasto davvero male di questa cosa..le foto vengono bene in modalità normale solo ed esclusivamente se si è immobili e se si fotografa qualcosa che è immobile...se ci si sposta un attimo poi da schermo sembra tutto rallentato...non mi piace proprio...devo vedere con app alternative se cambia la situazione..
Ok, grazie. Appena consegnato in assistenza. Un esemplare difettoso ci può sempre stare....
Per tutti quelli (come me) che vengono da iphone5, sappiate che troverete un apparecchio molto fluido, quasi ai livelli di iphone. E comunque il paragone in termine di fluidità non sarebbe nemmeno da fare con IOS perchè quest'ultimo deve muovere una UI molto piu snella (povera....). Non ci sono widget, drawer, animazioni varie ecc. ecc. Ci mancherebbe altro che non fosse fluido!!
E' come paragonare l'agilità di un'auto in due condizioni, una con un solo conducente da 60kg, l'altra con cinque persone da 80kg. a bordo!
A presto!
Io posso dire che la fotocamera la uso poco, però l'unico problema che ho riscontrato é la lentezza nel mettere a fuoco per il resto va benissimo, anche in modalitá notte per esempio, mai fatto una foto sfocata a meno che il soggetto non si fosse mosso in modo palese...
ma qualcuni di voi a gia' sbrandizzato il vodafone ? cosa c'e di diverso ? grazie
Semplicemente si ha una rom senza le app della Vodafone. Per sbrandizzarlo ti basta rootare, installare una recovery e flashare una rom stock oppure una custom rom.
Le App Vodafone si possono semplicemente disinstallare..
Per la fotocamera, provare Snap Camera per ora, in attesa di fix da xda o da LG ;)
Diciamo che la situazione migliora.. Non sono scatti istantanei ma in condizioni di poca luce e movimento (che in ogni caso sono situazioni difficili per un po tutti gli smartphone eh..) la situazione migliora. Devo ancora provare il fix da xda, quando proverò quello, vi dirò come cambia!
Si ma leggendo i vari changelog (mi sto leggendo tutta la discussione su xda) ci sono vari miglioramenti alla qualità jpeg, al tempo di autofocus. Molti utenti dichiarano che il tempo di autofocus e la reattività siano realmente migliorate :)
salve a tutti vorrei sapere se anche a voi rivolgendo una domanda a google now, la risposta vocale si sente a volume bassissimo. ovviamente i parametri del volume sono al massimo nelle impostazioni e il viva voce si sente bene in tutte le altre funzioni.
Tra i vari problemi rilevati mi sembra di leggere che molti (anche con pellicola messa) lamentino rigature dello schermo...Spero che siano solo dei casi isolati perchè altrimenti, purtroppo, si aggiungerebbe agli altri problemi
Ciao ragazzi ho lg G2 da un paio di giorni..ho riscontrato il problema che salvando un immagine da chrome o da browser l'immagine anche se viene salvata subito non compare istantaneamente nella galleria nella cartella download, ma controllando nella suddetta tramite file manager viene subito visualizzata..in fine l'immagine compare nella galleria dopo un po..sembra quasi che debba sincronizzarsi con google, ma l'opzione di sincronizzazione è in automatico..bhò..a voi è capitato?..come potrei risolvere?
Amici buon pomeriggio sono appena passato dal mio Motorola razr maxx a questo altro gioiello di tecnologia
Il mio prb e che non riesco a aumentare il suono delle notifiche e non riesco a personalizzarle x le varie applicazioni quali posta facebook e whatsapp
Mi sapreste dare una dritta
Grazie
Ma sembra strano a me si sente un amore...
Fai una cosa dal play scaricati zedge con questa app scarichi suonerie e roba varia...
Fai la ricerca del suono di notifica che hai attualmente è prova a vedere se con un altro file audio si sente meglio...
Perché a volte può capitare che il problema è proprio il file audio digitale che scarichiamo :thumbup:
Ok fammi sapere
Ciao:thumbup:
Adesso provo dammi un po di tempo grazie x il suggerimento
Provato ma io sento sempre l'audio basso
Ma come maiiiiiiiii
E strano guarda ma anche con gli altri file senti così basso, pure video ho roba varia?
Ma da impostazioni audio hai aumentato i volumi?
Se hai alzato al massimo tutto e hai provato con altri file oltre a questo è si sente molto basso allora sarà qualche difetto alla cassa del cellulare.
Perché ti ripeto a me si sente ottimamente, no come il mio vecchio galaxy note 2 ma è fatto bene
Adesso riprovo anzi smanetto un po
Non so che dire
Ieri mi e arrivato. Il telefono direi bellissimo ma ho notato in problema. Su Facebook quando vado a fare un post non trovo l'icona dove puoi mettere che musica stai ascoltando oppure sono allegro poi ho notato la versione di Facebook sul mio gakaxy s3 è. 3.9 sul mio LG g2 è. La 3.8 anche voi avete la stessa versione grazie
Ma sto parlando della versione di Facebook io non del telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App