passa a vodafone io mai problemi
Visualizzazione stampabile
passa a vodafone io mai problemi
Io con Wind non ho mai avuto un problema. Se puoi prova una micro sim di altro operatore per vedere se é la Tim il problema.
Io ho tim. Ma che problemi intendi? Perde la linea? Prende poco?..
Io l'unica cosa che noto, ma non so se è causa della tim o no, sono delle scariche in chiamata di tanto in tanto..
Nessun problema con la TRE. Dovresti pero' essere specifico sul tipo di problema riscontrato!
E' un problema della Tim, ne sono certo perché quando ero in Vodafone (e adesso che sono di nuovo Vodafone) non ho mai avuto problemi del genere. Con la Tim, inoltre, spesso mi è capitato di risultare irraggiungibile (cosa che accade tuttora alla mia ragazza, che è Tim).
Io ho risolto aggiornando il firmware del mio d.link dir 635 adesso va bene
Ciao ragazzi apro una nuova discussione perché non ne ho trovata nessuna inerente al mio problema. Ho acquistato il terminale da poco e ora che ho deciso di provare le cuffie noto una cosa strana : in questo momento che è collegato al caricabatterie se collego le cuffie e c'è silenzio noto un piccolo rumore di fondo ogni volta che uso il touch screen o ci sono schermate chiare in movimento sullo schermo, da cosa può essere dovuto?