Infatti ti ho scritto la versione di fb,precisamente ho la 5.0.0.8 aggiornata stamattina
Visualizzazione stampabile
Salve ho da poco acquistato un lg g2 e smanettando un po questo fantastico terminale ho notato un bug molto ma molto fastidioso.
Il bug riguarda la data e l'ora dell'orologio, o meglio, la data e l'ora dopo l'accensione del telefono al mattino non si aggiornano e addirittura la data mostra il giorno precedente. Ho provato con un hard reset ho provato impostando tutto manualmente, ho spuntato data e ora automatiche cosi come il fuso orario ma niente da fare sempre e solo questo problema...chiedo aiuto ai più esperti grazie in anticipo.:(
Lascialo sempre acceso, mai riscontrato tale problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho avuto lo stesso problema, ho spuntato "data e ora automatiche" ed è tornata l'ora giusta
altri utenti hanno riscontrato tale problema...penso sia una questione di software no? E se invece installo il software open italy pur essendo giá sbrandizzato?? Una sorta di hard reset!! Che ne pensate? E per chi ha fatto tale procedura protrebbe inviarmi la guida?? Grazie in anticipo.:)
Salve a tutti. Dalle forse poco accurate ricerche che ho effettuato, non mi è sembrato ci siano discussioni su come far connettere il G2 ad una rete ad hoc (che non viene nemmeno visualizzata nel menù reti wifi). Mi si è sollevato questo problema perché volevo usare un programma per controllare il vlc presente sul mio portatile connettendomi ad esso tramite appunto una rete ad hoc avviata dal notebook. Per questo motivo ho avviato questa nuova discussione, sperando di trovare risposta :D
ragazzi ho sbrandizzato il mio g2 vodafone , ho notato che in navigazione il segnale prima mi dava h+ , adesso no brand mi da solo h e normale ? grazie
Chiedo infinitamente scusa, ora do una lettura :-)
Ho provato a cercare nelle 98 pagine ma non si parla di problematiche di connessioni a reti wifi ad hoc. Se mi sbaglio correggetemi, altrimenti attendo risposte da chi ha risolto questo problemino. Saluti a tutti :)
Ciao a tutti, vorrei sapere in termini di ricezione del segnale come se la cava il dispositivo... Sia per agganciare Wifi, ma anche segnale operatore...
Avete notato se passando da un altro tel a questo è migliorato o peggiorato qualcosa?
Leggendo su alcuni forum sembra essere un buon telefono, ma in fatto di ricezione ho trovato molte segnalazioni, sembra essere inferiore a Sony Z1, HTC one e Motorola...
Qualcuno può confermarmi o smentire?
Mi piace come tel sia per schermo, potenza hardware e per la batteria che amo avere lunga durata, dato che con il Mio S2 e 2000mAh arrivi appena a serata...
Però da un buon tel mi piace anche che prenda bene sia per wifi, sia per telefonate ( senza problemi di cadute improvvise o assenza di segnale o simili )
Grazie a chi saprà darmi info utili e/o potrà confermare o smentire i miei dubbi...
Ciao, avevo già scritto qualcosa di simile in un altro thread, comunque io provengo da S3 e ho G2 da una settimana e mezza.
Sinceramente non ho riscontrato tutti questi problemi di ricezione segnalati da altri utenti, per il mio utilizzo gli unici momenti in cui avevo difficoltà di ricezione (con tutti i terminali posseduti tra cui S2, Lg 4X, Lg Dual, S3) erano ascensore e garage; con il mio G2 in questa settimana ho avuto occasione di effettuare telefonate sia dal garage che da dentro l'ascensore e dove molti avevano difficoltà il G2 ha retto perfettamente permettendomi di parlare e sentire senza interruzioni. Sono Vodafone.
Per quanto riguarda lo switch 3G Wifi non ho notato niente di anomalo rispetto al Galaxy S3.
ciao ragazzi sono interessato a questo smartphone e potrebbe essere la mia scelta per natale, ma ho sentito dire in alcune review online che ha problemi di ricezione, sopratutto per quanto riguarda lo switch tra 2g/3g, sopratutto per me che ho H3G come operatore e che abito in una zona in cui la rete non è il massimo sarebbe un grossissimo problema. qualcuno sa dirmi qualcosa. grazie!
Pure io ho H3G, abitando in una zona dove il 3g non prende benissimo quando sono in casa imposto solo 2g e non ho nessun problema, questo sorge però quando esco che impostando la rete automatica 2g/3g/4g il telefono ci mette davvero troppo tempo ad acquisire il segnale 3g.
Spero di esserti stato utile!
sei stato fondamentale...infatti non lo compro più, anche se mi dispiace visto che lo considero il migliore. per me sarebbe impossibile tenerlo su 2g.
Topic uniti.
Evitate di aprirne di nuovi su argomenti già trattati ragazzi altrimenti si intasa il forum ;)
Comunque, rispondendo a te vincenzo90 sì, ci sono problemi di ricezione in alcuni casi (non tutti gli utenti li hanno rilevati comunque). Sappi che in ogni caso si possono risolvere tranquillamente flashando una nuova radio. Io stesso l'ho fatto e il segnale da allora è stabile e forte ovunque io vada.
Io ho messo la LGD802_10B_ESA_RADIO.
Sò solo dirti che è della versione internazionale. Per quanto riguarda l'operatore ho Vodafone.
...riporto questo messaggio
....Nella thread su xda si dice che LG, con la versione 4.3.1 della fotocamera, abbia risolto tutti (?) i problemi software.
Ora la questione è: come trovare l'apk della 4.3.1?
chiedo scusa se non sono stato magari preciso. Per rete ad hoc intendo una rete wifi in cui sono coinvolti solo il notebook e il g2, la rete ad hoc é creata dal e sul notebook, e mi serve per poter usate un'applicazione per comandare vlc senza dover avere una rete wifi alla quale sono connessi entrambi il notebook e il cellulare. Sull'ipad nelle impostazioni me la rileva la rete ad hoc, qui su amdroid 4.2.2 sembra non riconoscerle
Ciao ho preso giov (las ettimana scorsa) un G2 marchiato vodafone..
Anche io come ho visto altre persone ho il problema che se spengo il cell e lo lascio spento tutta la notte alla riaccensione se non mo connetto alla rete dati mi lascia l'ora sbagliata (sembra dell'ultima ricarica).
Ho letto in lungo e in largo il forum e tutte le pagine di questo topic e nn mi sembra di aver trovato una soluzione.
Se nn attendere la 4.4.
Ma siamo sicuri che sia un problema software?
Qualcuno è cosi' gentile dirmi se lo ha portato in assistenza?
Io farei di tutto per evitarmela visto le tempistiche..
l'ho messa io, ma mi sembra non cambi quasi niente... a parte i suoni di scatto e messa a fuoco assenti..
[MOD] [CAMERA] [STOCK] Xdabbeb's Camera v1.1.0 - xda-developers
Qualcuno ha provato l'app "beats audio"? Chiedo per chi ha la recovery così può fare un nandroid.
http:// forum .xda-developers.com/showthread.php?t=2471900
In questa discussione, l'utente Jishnu descriveva la sua mod per la fotocamera, dopo ha chiuso il thread scrivendo "Closed. Please Refer LG's official apk.. It has fixed everything."
Dopo devo spulciarmi per bene l'intera discussione.
Ps: nel caso fosse un problema postare discussioni di altri forum, l'ho fatto perchè xda è un po' il nostro punto di riferimento e spiegare in italiano le novità che scoprono può servire a tutti.
comunque domani se ho tempo provo meglio la camera e vedo fin dove arriva.. ho provato giusto un paio di scatti per ora
Ragazzi il fix di xdabbeb funziona :) testato con una sorella di 9 anni in preda al furore natalizio di fare l'albero di natale!
Ne stiamo parlando in sezione modding e trovi il link qualche msg più su ;)