Solo col cavo usb collegato? Se é in carica può essere un interferenza dovuta alla carica.
Visualizzazione stampabile
Si è normale sono scariche elettrostatiche. Le fa anche a me. Sono rumori dovuti alla massa, ascoltando la musica cerco di non toccare mai il display : )
Sto provando adesso senza che sia connesso al caricabatterie e sbrerebbe risolto, quindi il problema molto probabilmente è legato al passaggio di corrente del caricatore che provoca interferenze elettrostatiche nelle cuffie. Menomale che almeno per ora sembra che si verifichi solo sotto carica, quindi nulla di grave
Ho notato anch'io un anomalia....quando mi collego in wifi con il mio d-link infostrada, la risposta spesso in navigazione é troppo lenta..clicco su la pagina web nei vari argomenti e spesso mi rimame un buco di 10/15 secondi prima che la pagina si carichi..
Ho provato a smanettare con le varie spunte in configurazione avanzata, ma nessun risultato.
Premetto,con il pc e altri terminali nessun problema,.
Il mio modello é il D802...qualche idea?
Ciaoo
Alcuni router D-Link hanno problemi a causa del firmware, baco riconosciuto da D-Link medesima! Bisogna aggiornare il firmware. Mica a caso non compro mai D-Link ;)
Io alla fine forse ho risolto..facendo prima un hard reset del cellulare(era come se l opzione wifi di "disattivarsi a segnale scarso" fosse attiva anche se non lo era) ed in più ho aggiornato fw router..!! Cmq il G2 ha una bella portata e segnale forte (più del note 2 o il tab3 che ho con me) però è anche più sensibile e con lo swich wifi\3g ogni tanto s'incarta...oltre che come riscontrato in molti forum ha la linea 2g\3g un pò ballerina...!! Penso che il cellulare è un ottimo terminale che però potrebbe esser ancor più perfomante con qualche aggiornamento da parte di Lg...!
Ciao ragazzi qualcuno ha avuto qualche problema con il browser di base?? Mi spiego, è molto fluido e veloce ma ogni volta che visito determinati siti (ad esempio HDBlog) e apro un articolo dopo circa 1 minuti mi appare l'avviso "La pagina non risponde, vuoi chiuderla? " e la possibilità di selezionare "attesa" o "ok". E il problema non finisce qui, se selezione "ok" per rimanere sulla pagina, non solo non posso più tornare indietro sulle pagine precedenti ma anche se apro una nuova pagina e vado su Google non carica la pagina e mi appare lo stesso messaggio dopo qualche secondo. Il browser torna a funzionare correttamente se lo chiodo e poi lo riapro. Fatemi sapere se qualcuno ha una soluzione e soprattutto se anche voi avete notato questa cosa
Ciao a tutti.
Apro questa discussione per un problemino con il G2. Il problema è il seguente: riuscite ad attivare il voice call con google now (o con qualsiasi altro programma) usando esclusivamente il tasto chiamata dell'auricolare bluetooth, partendo dallo schermo in stand-by?
Nonostante il mio auricolare plantronics m25 si colleghi perfettamente al G2, non riesco ad attivare la voice call tenendo premuto il tasto chiamata. Devo sbloccare il cel, attivare google now ed infine dare il comando vocale con l'auricolare.
Mentre sono alla guida, tutto ciò è molto scomodo!
Grazie
Ciao, mi hai rubato le parole di bocca, anche io ho riscontrato lo stesso problema :mad:
Da molto tempo utilizzo un auricolare bluetooth della Nokia modello BH-102 e come comandi vocali ho sempre utilizzato cyberon Voice commander, sulla serie note mi ha sempre funzionato tutto come si deve, Ma sul g2 niente da fare.....
Si collega tutto e funziona tutto, tranne l'attivazione automatica quando premi fisso il tasto call del Auricolare.
E anche io sono costretto di far partire l'apk con il cellulare in mano....
Ho fatto una ricerca profonda su Google, ma non sono riuscito a ricavare niente....
C'era una mezza cosa ma non ha funzionato.
Mo il problema è questo...
E un problema di LG?
O ci vuole un auricolare originale LG per far funzionare il tutto?