Visualizzazione stampabile
-
Hai provato ad inserire gli auricolari originali con filo che sono usciti dalla confezione? Con questi auricolari, l'attivazione vocale funziona. Ma ovviamente noi vogliamo usare l'auricolare bluetooth!!
Ho contattato l'assistenza LG in merito alla nostra questione. Questa è stata la loro risposta:
Quote:
...
In merito alla sua comunicazione, le segnalo che tale difficoltà di associazione dell'applicativo Google Now al suo auricolare bluetotth dipende dal software di Google che non riesce ad associare correttamente l'auricolare.
Ovviamente avrà già abilitato in Andare Google Now - > Impostazioni -> Voce e attivare "Auricolari BlueTooth". Il fatto che funzioni con gli auricolari inseriti le indica che non vi sono problemi di funzionamento a livello hardware ma dio comunicazione al fine di individuare i suoi auricolari. Non credo nemmeno che cambiando telefono riuscirà a risolvere l'anomalia indicata e le segnalo che tale argomento è trattato anche nelle risorse tecniche di Google Android.
Al momento la funzionalità da lei richiesta non è disponibile se non con gli auricolari tramite l'apposito jack delle cuffie che permette ad Android di individuare le cuffie come risorsa primaria e abilitarla per le altre funzionalità.
...
Ho anche chiesto se si potesse rimappare il tasto del volume up in maniera da aprire un programma a scelta (google now, voice mate, etc etc.) ma nulla, non si può fare.
E se installassimo la rom di raimondomartire? Magari così il problema si risolve.
-
Ma è che risposta è da parte di LG?
Io con il Samsung non ho mai avuti questi problemi.. (e stiamo parlando sempre di dispositivi Android)
E usavo tranquillamente pure comandi vocali al di fuori del now e andavano tranquillamente con il BT
Mi sa che dobbiamo provare rom custom :cool:
A nel mio caso devo ancora roottarlo rotfl rotfl
Ma a breve provvedo.
E vediamo un Po se riusciremo a sconfiggere questo piccolo neo.
-
La risposta è un pò assurda, effettivamente.
Ho contattato l'autore della rom ed ora aspetto una sua risposta. Se la rom consente l'attivazione del voice call con il bluetooth, allora la installo pure io.
Facci sapere se nel frattempo installi la rom e il problema si risolve :)
-
Successo anche a me,però non ho soluzioni al momento!
Bisognerebbe vedere se lo fa anche con altri browser
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho notato che solamente cambiando lo sfondo della home e per esempio ci aggiungi il widget meteo, occupo molta più ram rispetto una foto normale per esempio Mah,speriamo ci regalino un aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao, a me e capitato solo una volta e poi non è successo più, comunque non è una cosa normale questa
-
No ho provato con Chrome e Dolphin e il problema non si presenta
-
Con gli altri browser e reattivo e funziona bene ugualmente?
-
Linkate una pagina dove vi fa il problema. Perché a me non è mai uscito...
-
Il problema mi si presenta ad esempio su Hd Blog dopodiché ho caricato la pagina di un articolo è ho fatto un minimo di scorrimento lungo la pagina per leggere