A me non gracchia, versione 32Gb Europa Bianco. In compenso gracchia al mio amico col Note3 rotfl..
Visualizzazione stampabile
Avevo posto questa stessa domanda qualche tempo fa, ma nessuno mi ha ca..to più di tanto. Confermo che con S2 funzionava
mha, sono stato 10 minuti a leggere articoli su hdblog ma non mi si è mai bloccato. Te lo fa sempre?
vedo che nessuno si lamenta di cio: il sensore di lumisosita al riavvio del tel si resetta e va al max, quindi va rimesso in automatico. nessuno l'ha notato?
grazie
Scusa, non ho ben capito che problema hai con la luminosità. Io la tengo impostata al 50% senza mettere la spunta su automatico e quando riavvio il telefono è sempre al 50%....
Si me lo fa subito dopo 1 minuti circa... Entro sul sito Hd Blog apro un articolo tempo di caricare la pagina e di leggere la prima parte è mi si blocca...infatti se provo a tornare indietro sulla pagina precedente non carica nulla e dopo poco mi esce scritto che si è bloccata la pagina... Com'è possibile?
Mi correggo, ho appena provato a cancellare tutti i dati navigazione e le impostazioni del browser stock... Ho riprovato a fare la stessa identica navigazione e pare non bloccarsi più... Ho provato anche a tornare alla pagina Home e caricate altri articoli e ora sembra andare.. Forse manteneva sempre precaricato un qualcosa che mi faceva bloccare tutto dopo poco, e ora cancellando o dati di navigazione si è ripristinato tutto
Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato dei problemi/dubbi che vorrei sottoporvi:
1 Il problema piu grosso è che il mio orologio se spengo il cellulare la sera quando lo riaccendo non aggiorna in automatico l'ora e rimane ad un orario sempre sballato sia che l'orologio sia impostato su automatico ( tramite dati rete ) sia che l'orologio sia in manuale...questo è un problema perchè ricevo sempre degli sms la mattina e con l'orario sballato me li va ad inserire chissà dove all'interno della conversazione. quindi ogni volta devo andare in impostazioni mettere o togliere la spunta su ora automatica con dati rete rimettere la spunta e finalmente l'orario si aggiorna....nessuno ha questo problema?
2 Vorrei disabilitare la correzione automatica delle parole all'interno dei messaggio....mi fa fare piu errori che altro...ogni tanto anzi spesso parole ITALIANE vengono corrette senza motivo...si puo disabilitare? io ho provato a cercare l'opzione ma non ho trovato nulla .....
3 Il colore del Led di notifica dei messaggi che nel mio è di default verde si puo modificare?
Grazie a tutti !