Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Siamo già in 3... Ho notato che rimane impostato all'ora (e data) del termine dell'ultima ricarica della batteria. Facci caso se anche per te è così
cavolo allora è un grosso problema per LG pensavo fosse il mio solito "fondo" sui cellulare ! cmq grazie fcava ci farò caso si!
-
Quote:
fcava
Siamo già in 3... Ho notato che rimane impostato all'ora (e data) del termine dell'ultima ricarica della batteria. Facci caso se anche per te è così
Quando accendo il cell la mattina l'orologio della schermata di blocco visualizza effettivamente l'ora dell'ultima ricarica, ma si aggiorna in un paio di secondi al massimo....
-
Quote:
fedrano76
Quando accendo il cell la mattina l'orologio della schermata di blocco visualizza effettivamente l'ora dell'ultima ricarica, ma si aggiorna in un paio di secondi al massimo....
il mio purtroppo no perchè ripeto fa in tempo a ricevere gli sms che cmq non arrivano appena accendi il cell....e buttarli a seconda dell'ora impostata in quel momento!.
-
Quote:
fedrano76
Hai il traffico dati o wifi sempre attivi? Fai una prova a disattivarli prima della ricarica o a togliere la spunta dall'aggiornamento automatico dell'ora. In teoria quello serve al cambio ora legale o fuso. L'orologio deve funzionare anche quando spegni
-
Mandato una mail sabato agli stockisti, chiamato stamattina dalle 9 sono riuscito a parlare solo alle ore 10, mi hanno detto di mandare una mail a postvendita@stockisti.It alla quale non ho ancora ricevuto risposta. Fin'ora sono deluso dagli stockisti.
-
Non so se l'argomento è stato già trattato, ma noto che il souno del G2 sia proprio basso nonostante lo abbia settato al max per tutte le impostazioni, quando ricevo un SMS ci vuole davvero l'orecchio bionico per sentirlo :D :D :D.
C'è qualche modo per ovviare a ciò ho si deve aspettare a qualche aggiornamento da parte di LG?
-
Nella sezione dedicata alle modifiche c'è la discussione su questo argomento con link alla modifica su xda. Ma a me non funge...
-
Come hai cancellato tutti i dati di navigazione e impostazione del browser stock per cortesia?
Perché a me continua a bloccarsi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Accidenti a me sembra proprio alto invece..
-
Apri il Browser
Apri il multitasking
Tappi sul browser finché non vengono 2 opzioni
Fai "informazione applicazione"
Cancellati Dati
OK