Grazie ho cancellato, adesso vediamo se si ripresenta, a te non è più successo!?
Visualizzazione stampabile
Grazie ho cancellato, adesso vediamo se si ripresenta, a te non è più successo!?
Io l'ho fatto direttamente dalle impostazioni del browser in "AVANZATE" con "ripristina predefinite" anche se penso sia simile come metodo... Oggi ho navigato tutto il giorno e non ho avuto blocchi anomali o altro quindi forse così ho risolto
Speriamo che così si risolva! Ti farò sapere
ciao ragazzi
io ho notato un piccolo bug da alcuni giorni
quando mi arriva una notifica col telefono in stand by mi si accende il led
fin qui tutto bene..
a quel punto doppio tap.. il telefono prende vita e va nella schermata del blocco schermo
a quel punto tiro giu direttamente la tendina delle notifiche(senza che sblocco il telefono) e se lo faccio velocemente si impunta un po prima di tirarmi giu il menu delle notifiche
nulla di grave..però mi da al cacchio proprio
Ho appena fatto una scoperta scioccante...ho il display completamente rigato sui lati....io sono un maniaco del cellulare e al massimo l'ho messo in tasche della giacca VUOTE! come diavolo è possibile? ma poi non è mica cornig gorilla glass 2??? bella m*****a ! sono incavolato NERO!
Problema con il led notifiche... Funziona con tutte le impostazioni sette nel menu led di notifica senza problemi ma non c'è verso di farlo funzionare con App esterne come whatsapp o Facebook.. Sto andando al manicomio...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per whatsapp devi impostarla dentro a whatsapp. Per FB non so. Ora ho installato lightflow (versione a pagamento che avevo preso per il gnex) e sto provando quello
Molto strano,io non ho impostato nulla per farlo funzionare e mi segna con led blu le notifiche Facebook e verdi quelle di whatsapp che ho modificato il colore dalle impostazioni...non é che hai la modalità risparmio energetico attiva e nelle impostazioni il blocco delle notifiche led?