Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
ho provato a guardare il trailer di man of steel in hd e non ho riscontrato problemi, a parte all'inizio un paio di brevissimi lag, ma il video è in streaming, quindi possono esserci mille variabili che influiscono sulla fluidità della riproduzione. ben più gravi sarebbero impuntamenti riscontrati guardando video in hd scaricati sulla memoria interna
Mi passi il link del trailer per favore, così lo testo anche sul mio esemplare?
-
Quote:
rinoparty
Ho comprato 2 lg g2 da 16 gb per me e un'altra persona. Il secondo risulta essere molto più veloce e reattivo nel muoversi nel menu, aprire le pagine etc.
Da cosa può dipendere? Come memoria libera siamo 9gb a 8gb perchè in più ho solo 1 gb di mappe osmand, ma tale differenza era visibile anche prima che le scaricassi. Per il resto sono praticamente identici.
Come mai secondo voi?
Può essere che il primo non sia perfettamente funzionante, grandi differenze mi sanno di strano.
-
Quote:
Stewie80
Ho acquistato g2 da pochi giorni, telefono sorprendente, display e batteria incredibili, purtroppo la nota molto negativa x me, abituato ad i Phone e one, telefoni costruiti alla perfezione, e' che il retro dopo solo un giorno di utilizzo ha iniziato a scricchiolare in maniera imbarazzante..
Leggo su internet che tutti sono cosi, che e' un problema di costruzione troppo spazio tra batteria e cover, abbastanza deludente x un top di gamma, anche il vostro e' cosi? Qualcuno ha provato a farselo cambiare da lg? Ma se il difetto e' congenito a poco serve il cambio
In quale punto ti scricchiola?
Il mio esemplare, in uso da settimane, non fa una piega: sarei curioso di capire se è una partita difettosa, mi puoi inviare IMEI e seriale in privato?
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
LGMobile
Può essere che il primo non sia perfettamente funzionante, grandi differenze mi sanno di strano.
a cambiare tra i vari menu ad aprire e chiudere il task manager etc il mio lo fa sempre con delle frazioni di ritardo e si nota la meno reattività.
-
Quote:
LGMobile
Il mio esemplare, in uso da settimane, non fa una piega: sarei curioso di capire se è una partita difettosa, mi puoi inviare IMEI e seriale in privato?
Grazie e buona giornata.
Faccio presente che anche il mio, pigiando leggermente poco sotto il pulsante "abbassa volume" tende a schiacciarsi come se ci fosse un vuoto.
Difetto evidenziato dopo circa 2 settimane. Nessuna caduta o botta...
-
1 allegato(i)
Allegato 94827
Questo è il punto preciso
Che si fà? Classaction contro lg??:)
-
io sento gli scricchiolii solo se tento di torcerlo.
-
Per fortuna mia... nessuno di questi problemi
-
Quote:
wolfbreen
Per fortuna mia... nessuno di questi problemi
La tristezza sai qual'è?? Che se io o qualcun'altro si rivolge ad uno qualsiasi dei centri assistenza....ci ridono in faccia...
Comunque una cosa l'ho imparata, questi smartphone sono bellissimi (ci metto dentro anche l'S4 o l'HTC), costosissimi, stilosissimi ma ci vuole cul@ a trovare il modello senza difetti...se sei un minimo sfig@to...ti fanno solo rosicare.
Fra 30 mesi (quando potrò recidere il contratto con WIND) sicuramente non prenderò un modello di fascia così alta e così costoso...
-
Quote:
Pitt
La tristezza sai qual'è?? Che se io o qualcun'altro si rivolge ad uno qualsiasi dei centri assistenza....ci ridono in faccia...
Comunque una cosa l'ho imparata, questi smartphone sono bellissimi (ci metto dentro anche l'S4 o l'HTC), costosissimi, stilosissimi ma ci vuole cul@ a trovare il modello senza difetti...se sei un minimo
sfig@to...ti fanno solo rosicare.
Fra 30 mesi (quando potrò recidere il contratto con WIND) sicuramente non prenderò un modello di fascia così alta e così costoso...
Ma a te è capitato un device con molti difetti,giusto?Mi sembra di aver letto un sacco di tuoi post dove ne evidenzi uno...
Io fossi in te proverei a farmelo sostituire.
-
Sto cercando un centro assistenza LG autorizzato Zona Roma Sud...ma ci vorrebbe una sostituzione non una riparazione secondo me...
-
Quote:
Pitt
Sto cercando un centro assistenza LG autorizzato Zona Roma Sud...ma ci vorrebbe una sostituzione non una riparazione secondo me...
Infatti ho detto sostituzione e dato che lo hai preso in abbonamento se parli col tuo gestore lamentadoti almeno la metà di quello che fai qui te lo cambiano al volo,fidati rotfl
-
Quote:
LGMobile
Grazie e buona giornata.
Io sento molti lamentarsi di questi scricchiolii, girando su internet, ovvio che per accorgersene va usato senza custodia..
Penso sia un difetto di progettazione, ossia troppo spazio tra batteria e cover, il problema si manifesta nei pressi dei tasti posteriori, se fai pressione li anche leggera, scricchiola...
Ti mando il seriale....
Grazie.
-
Quote:
Stewie80
Io sento molti lamentarsi di questi scricchiolii, girando su internet, ovvio che per accorgersene va usato senza custodia..
Penso sia un difetto di progettazione, ossia troppo spazio tra batteria e cover, il problema si manifesta nei pressi dei tasti posteriori, se fai pressione li anche leggera, scricchiola...
Ti mando il seriale....
Grazie.
Volete anche il mio?? Difetto identico.
-
Ho provato un po' di video in HD-HD del canale Youtube della Lega Calcio, ma a parte il buffering una volta(modem merd..o di Fastweb) il video era più che perfetto: legacalcioserieatim - YouTube
-
Perfetto in 3G Wind !
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
-
No brand 32gb Italia sta scaricando aggiornamenti softwareeeee. ..non ci credooooo. Ah Ah Ah ah
-
Quote:
andolfree
No brand 32gb Italia sta scaricando aggiornamenti softwareeeee. ..non ci credooooo. Ah Ah Ah ah
non è chiaro....
-
Mi ha scaricato un aggiornamento software di 65gb nelle note dice miglioramento browser
-
Anche a me, e mi ha mantenuto il root
-
Quote:
andolfree
Mi ha scaricato un aggiornamento software di 65gb nelle note dice miglioramento browser
Con 65 giga di aggiornamento,il tuo browser minimo ti deve leggere nel pensiero 😆
-
Quote:
caio86
Con 65 giga di aggiornamento,il tuo browser minimo ti deve leggere nel pensiero 😆
65mb jajajaa errorino mea culpa
-
bug orologio
Ciao a tutti, ho il G2 da un paio di giorni e mi sono accorto di un problema che lo affligge. La notte il cellulare lo spengo e quando, la mattina, lo riaccendo trovo ora e data sballati e di conseguenza non mi memorizza i messaggi inviato/ricevuti fino a quando quei valori non saranno corretti.
Ho provato a disabilitare il fuso orario automatico e l'aggiornamento data/ora dalla rete ma il problema persiste.
Il telefono è tedesco, a qualcuno è successo? Conviene mettere la stock italiana secondo voi?
Grazie
-
Sul mio g2 coreano l'orario e la data sono perfetti. Ho provato a tenerlo spento tutta la notte e stamattina mi dava l'ora giusta.
-
Quote:
Haseo82
Sul mio g2 coreano l'orario e la data sono perfetti. Ho provato a tenerlo spento tutta la notte e stamattina mi dava l'ora giusta.
anche con i dati e wifi disattivati?
-
Quote:
raffux3
Ciao a tutti, ho il G2 da un paio di giorni e mi sono accorto di un problema che lo affligge. La notte il cellulare lo spengo e quando, la mattina, lo riaccendo trovo ora e data sballati e di conseguenza non mi memorizza i messaggi inviato/ricevuti fino a quando quei valori non saranno corretti.
Ho provato a disabilitare il fuso orario automatico e l'aggiornamento data/ora dalla rete ma il problema persiste.
Il telefono è tedesco, a qualcuno è successo? Conviene mettere la stock italiana secondo voi?
Grazie
E' un problema noto anche ad LG e ne soffrono TUTTI gli lg G2.
Per avere ora e data esatta,devi settare nelle impostazioni ora e fuso orario in modo automatico fornito da rete e quando spegni il cellulare devi avere la connessione dati attiva.
Quando poi lo riaccendi,si aggancia alla rete dati e ti farà visualizzare data ed ora corretta.
-
Quote:
ziociccio
E' un problema noto anche ad LG e ne soffrono TUTTI gli lg G2.
Per avere ora e data esatta,devi settare nelle impostazioni ora e fuso orario in modo automatico fornito da rete e quando spegni il cellulare devi avere la connessione dati attiva.
Quando poi lo riaccendi,si aggancia alla rete dati e ti farà visualizzare data ed ora corretta.
si ho constatato anche io sta cosa ma la mia domanda è: siccome quando appena lo accendo ricevo sms e non me li memorizza, se lasciassi i dati attivati, al risveglio fa in tempo a modificare l'ora e data prima che riceva sms in modo tale da memorizzarli??
-
Quote:
raffux3
si ho constatato anche io sta cosa ma la mia domanda è: siccome quando appena lo accendo ricevo sms e non me li memorizza, se lasciassi i dati attivati, al risveglio fa in tempo a modificare l'ora e data prima che riceva sms in modo tale da memorizzarli??
si,perchè cosi facendo mi arrivano tutti gli sms e non mi perdo niente.
-
Quote:
raffux3
anche con i dati e wifi disattivati?
Si perché appena accesso ho tutto disattivato.
-
Quote:
ziociccio
si,perchè cosi facendo mi arrivano tutti gli sms e non mi perdo niente.
mi dispiace contraddirti ma la risposta è no..l' ho constato oggi
-
Quote:
raffux3
quando appena lo accendo ricevo sms e non me li memorizza
Controlla bene… secondo me li memorizza ma con la data e l'ora del cell quando li riceve, e cioè sbagliata. E si mischiano agli altri
-
stamattina accendo il cell ( con i dati già attivi) ricevo un messaggio ma non lo ha memorizzato perché ancora non aveva aggiornato la data e l'ora.. Dopo aver aggiornato queste, ne ho ricevuto un secondo sms che è tutt'ora nella memoria
-
Quote:
raffux3
mi dispiace contraddirti ma la risposta è no..l' ho constato oggi
Il mio va bene, non mi sballa ne ora ne data, è raro che lo spengo con la batteria inserita perché ho la docking dove per caricarla. Ho semplicemente fatto una prova e non ho riscontrato problemi.
-
Quote:
Haseo82
Il mio va bene, non mi sballa ne ora ne data, è raro che lo spengo con la batteria inserita perché ho la docking dove per caricarla. Ho semplicemente fatto una prova e non ho riscontrato problemi.
Cioé,se tu disattivi la connessione dati,sia 3g che wifi,lo spegni e lo riaccendi dopo 8 ore(ripeto: 8 ore)...ti ritrovi data ed ora perfette,aggiornate e non sballate?
-
Quote:
Haseo82
ho parlato di recente in chat live con l'assistenza lg proprio su questo problema e l'operatore mi ha confermato che dopo aver tenuto spento il g2 per un tot di ore (penso almeno 5 o 6 da quanto ho potuto riscontrare), data e ora si aggiornano solo se nelle opzioni è selezionato l'aggiornamento automatico tramite internet e al riavvio del cell c'è una connessione dati attiva (3g o wi fi), in caso contrario data e ora rimangono memorizzate come da ultimo aggiornamento tramite rete. è indecente ma è così. per me è un fatto molto grave e, probabilmente, se lo avessi saputo in anticipo, non avrei comprato questo smartphone. adesso spero solo che con il prossimo upgrade a kitkat lg risolva il problema, visto che giunti al firmware v10e il bug ancora persiste
-
Quote:
ziociccio
Cioé,se tu disattivi la connessione dati,sia 3g che wifi,lo spegni e lo riaccendi dopo 8 ore(ripeto: 8 ore)...ti ritrovi data ed ora perfette,aggiornate e non sballate?
Si, l'ho spento alle 23 ed accesso alle 8, orario esatto. Ripeto, ho la versione coreana.
-
Quote:
Haseo82
Si, l'ho spento alle 23 ed accesso alle 8, orario esatto. Ripeto, ho la versione coreana.
allora forse c'è speranza che con il prossimo major update lg vada a sistemare questo problema anche per la versione international del g2
-
Ho un problema con le statistiche del consumo della batteria.
Quando spengo in il telefono e lo riaccendo dopo molte ore le statistiche del consumo batteria mi ripartono da zero.
Mi sembra però che se lo tengo spento per breve tempo le statistiche ripartono da dove le avevo lasciate.
A voi come si comporta il telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io ho l'802 Italia e non ho mai avuto il problema della perdita di orario dopo molte ore (una notte) di tel spento. Ho fatto le prove sia con connessione dati lasciata accesa che spenta..stesso risultato, sempre orario preciso.
-
Quote:
markolino
Io ho l'802 Italia e non ho mai avuto il problema della perdita di orario dopo molte ore (una notte) di tel spento. Ho fatto le prove sia con connessione dati lasciata accesa che spenta..stesso risultato, sempre orario preciso.
che firmware hai?