A me con Whatsapp funziona...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da redbull92
No niente risparmio energetico... Ci sto andando al manicomio da due giorni... Funziona con tutto ma non con le App esterne... Ho disinstallato e reinstallato le App cancellato le cache ma niente..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E' l'app esterna che deve fornire l'impostazione per il colore del led, se lo sviluppatore l'ha prevista. Prendi GO SMS per esempio. Le opzioni nelle impostazioni di sistema sono per le applicazioni di sistema. Il funzionamento e' corretto sia cosi, e' impossibile abilitare una funzionalita' non prevista dall'applicazione che si installa/usa.
Ma agli altri funziona senza problemi... A me no... Non capisco..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non ho seguito tutto il thread, ma a titolo di esempio: considera che se per un'applicazione che usi non e' stata prevista una chiamata alla funzione del sistema operativo per una determinata funzionalita' del sistema operativo stesso, allora quella funzionalita' non potra' essere utilizzata. Un esempio banale, puo' essere la stampa di un documento da un pc: se installi un software sul quale hanno dimenticato di inserire la funziona di stampa che tamite api/librerie si interfaccia con il sistema operativo, o che abbia propri driver/software, per utilizzare la stampante, non funzionera'. Mentre altri programmi per i quali e' previsto l'uso della stampante stamperanno invece correttamente.
Ma se dici che gli altri sono nelle tue medesime condizioni e a loro invece funziona, allora c'e' qualcosa sul tuo dispositivo da sistemare.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto,
sto usando il mio lg g2 col vivavoce bluetooth integrato della mia auto e purtroppo sembra che durante le chiamate non venga attivato il microfono del vivavoce dell'auto, ma rimanga attivo il microfono del telefono,
per caso altri hanno riscontrato lo stesso problema?
potrebbe essere un bug software del telefono?
avete suggerimenti,
grazie.