Che quando mettevo la modalità silenziosa per evitare chiamate e messaggi da persone non inserite nella lista dei preferiti il telefono non vibrava o squillava come accade per altri telefoni.
Visualizzazione stampabile
Che quando mettevo la modalità silenziosa per evitare chiamate e messaggi da persone non inserite nella lista dei preferiti il telefono non vibrava o squillava come accade per altri telefoni.
Ancora ti dà questo problema?
Potrebbe essere un bug, in tal caso dovrei segnalarlo.
Ti chiedo conferma perchè questa funzione non la uso proprio sul mio D802, ce l'ho sempre attivo.
Anche se lo considero uno dei migliori telefoni mai avuto sono passato ad altra marca ma ti confermo il problema è grazie per l'interessamento
A cosa sei passato?
Come mai questa scelta?
strana sta cosa
mi da un po fastidio a me... vabbe
Strano cosa?
Scusa LGMobile ma il problema dell'audio basso sulle notifiche, suoneria ecc... si può risolvere????
Buongiorno a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum e al primo android, e devo purtroppo dire, ahimè G2.
Smartphone fantastico ma, almeno nel mio caso (32GB italia no-brand), pieno di bug. Ho il problema dell'ora che alla riaccensione va a cavoli e vedo parecchi lag. Quando passo dalla home alle impostazioni, ho una pausa di 1-2 secondi prima che si ricaricano le icone. Male... Questo smartphone necessita di un aggiornamento software al più presto!
Qualcuno ha risolto il problema ora?!