Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Io al momento non ho tutti questi tuoi problemi, per l'orario che sballa credo che ne abbiano parlato pių indietro, per i lag prova un launcher alternativo che almeno nel mio caso ha liberato pių RAM, ma non li avevo neanche con il launcher LG.
Ho letto del problema dell'ora anche agli altri utenti, ma non ho trovato soluzioni. Per quanto riguarda il launcher, per caricarne uno alternativo, devo fare il root, giusto?!
-
Quote:
danhyel81
Ho letto del problema dell'ora anche agli altri utenti, ma non ho trovato soluzioni. Per quanto riguarda il launcher, per caricarne uno alternativo, devo fare il root, giusto?!
No, lo scarichi dal play store e lo usi al posto di quello LG come vuoi.
-
Quote:
RealBearTears
No, lo scarichi dal play store e lo usi al posto di quello LG come vuoi.
Ah! E che cosa cerco nel playstore? C'č un applicazione? Ragazzi scusatemi se faccio queste domande, ma sono alle prime armi con Android
-
Quote:
danhyel81
Ah! E che cosa cerco nel playstore? C'č un applicazione? Ragazzi scusatemi se faccio queste domande, ma sono alle prime armi con Android
Cerca launcher e vedrai quanti ne trovi. Puoi provare e vedere con quali ti trovi meglio. Li puoi poi disinstallare se non ti piacciono.
-
Ciao ragazzi,
il mio D802 va benissimo e non riporta i problemini descritti in queste pagine, ma ho notato che la radio non č cosė efficiente come nel mio vecchio S2, io ascolto la radio tutti i giorni mentre vado a lavoro e sempre la stessa stazione, ed ho notato che ora ha molte pių interferenze e la frequenza non č pių limpida come sull'S2, qualcuno ha notato questa cosa?
-
Quote:
fedrano76
Ciao ragazzi,