Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Io al momento non ho tutti questi tuoi problemi, per l'orario che sballa credo che ne abbiano parlato pių indietro, per i lag prova un launcher alternativo che almeno nel mio caso ha liberato pių RAM, ma non li avevo neanche con il launcher LG.
Ho letto del problema dell'ora anche agli altri utenti, ma non ho trovato soluzioni. Per quanto riguarda il launcher, per caricarne uno alternativo, devo fare il root, giusto?!
-
Quote:
danhyel81
Ho letto del problema dell'ora anche agli altri utenti, ma non ho trovato soluzioni. Per quanto riguarda il launcher, per caricarne uno alternativo, devo fare il root, giusto?!
No, lo scarichi dal play store e lo usi al posto di quello LG come vuoi.
-
Quote:
RealBearTears
No, lo scarichi dal play store e lo usi al posto di quello LG come vuoi.
Ah! E che cosa cerco nel playstore? C'č un applicazione? Ragazzi scusatemi se faccio queste domande, ma sono alle prime armi con Android
-
Quote:
danhyel81
Ah! E che cosa cerco nel playstore? C'č un applicazione? Ragazzi scusatemi se faccio queste domande, ma sono alle prime armi con Android
Cerca launcher e vedrai quanti ne trovi. Puoi provare e vedere con quali ti trovi meglio. Li puoi poi disinstallare se non ti piacciono.
-
Ciao ragazzi,
il mio D802 va benissimo e non riporta i problemini descritti in queste pagine, ma ho notato che la radio non č cosė efficiente come nel mio vecchio S2, io ascolto la radio tutti i giorni mentre vado a lavoro e sempre la stessa stazione, ed ho notato che ora ha molte pių interferenze e la frequenza non č pių limpida come sull'S2, qualcuno ha notato questa cosa?
-
Quote:
fedrano76
Ciao ragazzi,
il mio D802 va benissimo e non riporta i problemini descritti in queste pagine, ma ho notato che la radio non č cosė efficiente come nel mio vecchio S2, io ascolto la radio tutti i giorni mentre vado a lavoro e sempre la stessa stazione, ed ho notato che ora ha molte pių interferenze e la frequenza non č pių limpida come sull'S2, qualcuno ha notato questa cosa?
Che versione hai?
Se passi dalla home alle impostazioni... ti ricarica le icone all'istante?
E l'ora quando lo spegni la sera e riaccendi la mattina, la trovi ok?
-
Quote:
danhyel81
Che versione hai?
Se passi dalla home alle impostazioni... ti ricarica le icone all'istante?
E l'ora quando lo spegni la sera e riaccendi la mattina, la trovi ok?
ho il modello da 16GB ITA e non riscontro il tuo problema delle icone nelle impostazioni
Per quanto riguarda l'ora si aggiorna in un paio di secondi.
C'ho fatto caso un paio di volte, ora non lo guardo nemmeno pių.
-
Quote:
fedrano76
ho il modello da 16GB ITA e non riscontro il tuo problema delle icone nelle impostazioni
Per quanto riguarda l'ora si aggiorna in un paio di secondi.
C'ho fatto caso un paio di volte, ora non lo guardo nemmeno pių.
Non so se considerarlo un problema o no.. praticamente quando, per esempio, apro il menų impostazioni, c'č quell'attimo in cui non vedo le icone... che palle! Sarō maniaco io, ma questa cosa mi infastidisce!
-
Quote:
danhyel81
Non so se considerarlo un problema o no.. praticamente quando, per esempio, apro il menų impostazioni, c'č quell'attimo in cui non vedo le icone... che palle! Sarō maniaco io, ma questa cosa mi infastidisce!
attimo???? ma non č che stai un filino esagerando? :D
-
nessuno ha rilevato problemi col bluetooth, in particolare col vivavoce dell'auto?
Quote:
markkb
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto,
sto usando il mio lg g2 col vivavoce bluetooth integrato della mia auto e purtroppo sembra che durante le chiamate non venga attivato il microfono del vivavoce dell'auto, ma rimanga attivo il microfono del telefono,
per caso altri hanno riscontrato lo stesso problema?
potrebbe essere un bug software del telefono?
avete suggerimenti,
grazie.