Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedrano76
attimo???? ma non è che stai un filino esagerando? :D
Sai cosa, non ho un metro di giudizio con questi smartphone, vengo da anni di iphone, quindi per me è tutto nuovo. Probabilmente è un rallentamento tipico.. ma io non ci sono abituato e mi infastidisce. Sto facendo come un matto, apro e chiudo le applicazioni passando dalla home per vedere come si aprono... rotflrotflrotfl
Che dici, sono esagerato io?!
-
Quote:
danhyel81
Sai cosa, non ho un metro di giudizio con questi smartphone, vengo da anni di iphone, quindi per me è tutto nuovo. Probabilmente è un rallentamento tipico.. ma io non ci sono abituato e mi infastidisce. Sto facendo come un matto, apro e chiudo le applicazioni passando dalla home per vedere come si aprono... rotflrotflrotfl
posta un video del tuo "attimo" di attesa, così lo cronometriamo!!!!rotflrotflrotfl:cool:
-
l'ho notato anche io l'attimo di attesa. Se non vuoi aspettare il decimo di secondo ( :cool: ) cambia visualizzazione, metti elenco e sarà istantaneo
-
io sto aspettando che calino un po i prezzi poi penso proprio che lo comprerò...prima di spendere poco meno di 500 vorrei sapere se questo terminale ha dei veri e propri problemi...cose rilevanti...
cose che potrebbero far decidere ad una persona di non spendere i soldi per un terminale così...
qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare e passare dal g2 al "pinco pallino"?
grazie in anticipo
-
E' passato più di un mese dall'uscita, penso che se ci fosse stato qualche bug grave e comune, ora ci sarebbe una thread in sezione con "non compratelo!" :p
Va a finire che se aspetti ancora diventa obsoleto! E a questo punto aspetta il G Flex, magari ti piacerà di più..
-
Quote:
gnaccios
io sto aspettando che calino un po i prezzi poi penso proprio che lo comprerò...prima di spendere poco meno di 500 vorrei sapere se questo terminale ha dei veri e propri problemi...cose rilevanti...
cose che potrebbero far decidere ad una persona di non spendere i soldi per un terminale così...
qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare e passare dal g2 al "pinco pallino"?
grazie in anticipo
Assolutamente no,va benissimo ;)
È secondo me attualmente il miglior Android in circolazione
-
Quote:
nimo182
E' passato più di un mese dall'uscita, penso che se ci fosse stato qualche bug grave e comune, ora ci sarebbe una thread in sezione con "non compratelo!" :p
Va a finire che se aspetti ancora diventa obsoleto! E a questo punto aspetta il G Flex, magari ti piacerà di più..
il problema è che devo aspettare il più possibile per gli splEURI XD
arrivati i soldi posso prenderlo
poi non mi ispira molto il gflex...spero proprio che questo terminale non diventi obsoleto in 4 mesi...(tocchiamo un attimo ferro e facciamo le corna!!!)quando diventerà obsoleto poi ci sarà qualche rom da installare spero...e comunque penso sia sicuramente meglio di un s2 (ottimo telefono ma ormai passato)
-
Quote:
danhyel81
Azz, ma tu stai proprio fuori bell ru frat!!! Marò ma che ti metti a misurare il tempo che passa tra un app e la home? Senti a me fai damanda presso le software house che magari hanno bisogno di chi testa gli attimi.....
Pensa a quanti ne hai persi per metterti a fare sta cazzata, quel tempo io lo avrei dedicato ad altro, magari donne che vanno meglio degli smartphone soprattutto negli attimi!!!
-
Quote:
gnaccios
poi non mi ispira molto il gflex...spero proprio che questo terminale non diventi obsoleto in 4 mesi...(tocchiamo un attimo ferro e facciamo le corna!!!)quando diventerà obsoleto poi ci sarà qualche rom da installare spero...e comunque penso sia sicuramente meglio di un s2 (ottimo telefono ma ormai passato)
azz obsoleto in 4 mesi? questo con l'hardware che ha è destinato a durare davvero tanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da fedrano76
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
azz obsoleto in 4 mesi? questo con l'hardware che ha è destinato a durare davvero tanto...
Appunto... Non credo che in 4mesi diventi obsoleto :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App