Anche facendo con il tuo metodo mi da ancora l avviso di attesa o chiudi pagina, userņ Chrome, perņ non č una cosa normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche facendo con il tuo metodo mi da ancora l avviso di attesa o chiudi pagina, userņ Chrome, perņ non č una cosa normale
Note 3 perché mi sono trovato bene sia con 1 che con il 2
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/8e7y7aju.jpg se puņ aiutare questo solo cambiando launcher (nova) e disattivando qualche app proprietaria che non usavo.
mai pensato di cambiarlo
anche se devo ammettere che il mio vecchio lg optimus one a casa mia prendeva meglio..
ogni tanto questo non aggancia la linea...e se rispondo a una chiamata a volte si sentono tutti dei rumori strani stile "alieni"...
ma cmq non lo cambierei proprio
cambiarlo con cosa poi??? s4???ma manco morto...
al massimo il nexus 5 se vuoi SPENDERE MOLTO DI MENO... e non hai problemi di batteria
Dunque io la "Modalitį Silenziosa" non l'ho mai utilizzata, ma incuriosito ho voluto provare. Io tengo sempre il "Silenzioso" quindi partendo da questo presupposto, inserisco la "Modalitį Silenziosa", inserisco un contatto nei consentiti, e niente, non ricevevo nemmeno la chiamata, poi ho intuito dipendesse dal fatto che il numero non fosse memorizzato col prefisso nazionale +39, intuizione esatta. Secondo test ma nulla, ora ricevevo la chiamata ma non suonava/vibrava, infine mi viene un altra intuizione e...... Funziona!!!! La "Modalitį silenziosa" funziona, ma bisogna avere alcune accortezze, a parte quella, che i contatti consentiti contengano il prefisso nazionale, bisogna fare attenzione al profilo audio che si sta utilizzando prima di attivare (o che si attivi in auto) la modalitį silenziosa. In poche parole, se al momento dell'attivazione della "modalitį silenziosa" si ha attivo il profilo audio Silenzioso, quando si riceverį una chiamata dai contatti consentiti, il telefono non suonerį, viceversa se al momento dell'attivazione il profilo audio in uso é Suono, il telefono suonerį, idem se si ha attivo il profilo Vibrazione, al ricevimento delle chiamate o altro, il telefono vibrerį. Ora non so se sia un bug o una cosa voluta, comunque cosģ funziona. Un saluto Jack ;)
Grazie per la tua risposta č comunque avevo provato anche io cosģ č comunque tutti i miei numeri sono memorizzati con il +39 ma qualsiasi era il profilo audio in uso il telefono andava in modalitą silenziosa e le chiamate anche dai consentiti se il telefono lo si ha in tasca o sul comodino le perdevo.
Credi sia quello il problema? Bisogna vedere se qualcuno con il modello Italia riscontra problemi e comunque operazione macchinosa e poco intuitiva se uno usa il profilo silenzioso e mette la modalitą in automatico dalle x alle x deve ricordarsi di cambiarla prima!!!
Intanto grazie, preferisco il launcher di LG ma provero anche nova