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  1. #851
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Sato86 Visualizza il messaggio
    Prova a fare la soluzione con la combinazione dei tasti, se si sblocca vuol dire, immagino, sia stato un problema software e non hardware, quindi "facilmente" risolvibile. Poi male che va c'è sempre la calma e la tranquillità della garanzia italiana di 2 anni
    Infatti anch'io optavo per questa soluzione dato che mi sembra stupido riportarlo dato che magari funziona (e magari con tempi di attesa, quando posso risolvere da me)... Allora, mi potresti cortesemente spiegare i passaggi in breve? E cosa devo cliccare dopo?
    Perché ho letto del problema di Gmail alla 4.6 , e mi è venuto in mente che l'altro giorno, dopo averlo acceso, aveva attivo l'aggiornamento automatico e si è scaricata l'ultima versione... Non vorrei fosse quello... Perché all'inizio è andato in Bootlop (continuo riavviarsi, spegnersi all'infinito, se ho azzeccato il termine )... Poi si è spento del tutto e adesso semplicemente carica all'inizio i primi secondi, poi muore...
    Se hai due minuti da perdere... intanto grazie

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


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    Allora, per come ho capito, se il tuo cell è acceso ma con schermo nero, devi tenere premuti i tasti Power e Vol giù finchè non vedi che si riavvia il cell. Se invece il tuo cell è spento, allora puoi fare l''hard reset tenendo premuto sempre questi due tasti, il cell si accenderà e comparirà il logo lg, a questo punto lasci i due tasti e li ripremi subito. Comparirà a video una schermata che ti dice se vuoi fare l''hard reset premendo il tasto Power nuovamente. Prova prima l'una poi l'altra soluzione

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


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    Quello che sta uscendo su xda lo sto flashando e non ci sono miglioramenti per la fotocamera qualcosa hanno migliorato per i video... Se esce qualcosa sarò il primo a dirlo ufficiale o modding

    Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
    ------

  5. #854
    Androidiano


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    Ciao caio, un annetto fa ho avuto un problema simile.
    Avevo preso un S2 che aveva degli evidenti probelmi hardware (quando lo accendevo la cassa posteriore gracchiava!). Il negoziante furbone ha cercato di farmi fare la riparazione mandandolo in assistenza, ma visto che aveva 3 giorni di vita mi sono rifiutato, a pieno diritto. Dopo casini che non sto qui a dirti (veramente un calvario durato un mese) sono riuscito a riavere i soldi indietro.
    Mi sono informato presso un avvocato che conosco (fortunatamente!) oltre che su internet.
    Se il telefono ha un difetto di conformità entro 1 settimana o 10 giorni addirittura, non ricordo, puoi portarlo e pretendere la sostituzione immediata (addirittura una clausola dice che non sei nemmeno tenuto a dimostrare l'effettivo difetto al negoziante), la cosa dei 15 minuti di chiamata c'è ma basta fare un reset per portarlo a zero (a parte che poi questa cosa è una cagata inventata da alcuni negozianti perchè alcuni lo fanno e altri no).
    Loro cercheranno fino all'ultimo di non sostituirtelo ma è tuo PIENO diritto. Ti consiglio di non aspettare troppo, anche se ti dicono che non ne hanno disponibili, lasciaglielo e fatti firmare qualcosa che attesta che glielo hai dato e che sei in attesa di quello sostitutivo, perchè anche quando è successo a me il tipo temporeggiava.

    Nel mio caso loro erano addirittura infastiditi dal fatto che io pretendessi un telefono funzionante, cercavano di farmi capire che ero io il "mostro" che gli stava rovinando il business, ma tu hai pagato e devi avere un prodotto impeccabile, del resto te ne devi allegramente fregare!

    Ti consiglio di cercare tutti questi articoli, al momento non ho tempo per trovarli ma in giro trovi diverse cose anche nel sito dell' Unione Nazionale Consumatori.

    Ti consiglio prossimamente di acquistare in grandi catene, lì (te lo dico sempre per esperienze personali) se hai un problema per uno smartphone o un pc ad esempio, lo porti, loro nemmeno lo aprono e te lo cambiano nella maggior parte dei casi. I negozi piccoli sono sempre quelli che fanno mille problemi, ovviamente nel tuo caso l'hai preso con abbonamento, ma questo non cambia la situazione, per niente, vai e pretendi i tuoi diritti senza scrupoli

    Facci sapere come si evolve la cosa in bocca al lupo!

  6. #855
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Ciao caio, un annetto fa ho avuto un problema simile.
    Avevo preso un S2 che aveva degli evidenti probelmi hardware (quando lo accendevo la cassa posteriore gracchiava!). Il negoziante furbone ha cercato di farmi fare la riparazione mandandolo in assistenza, ma visto che aveva 3 giorni di vita mi sono rifiutato, a pieno diritto. Dopo casini che non sto qui a dirti (veramente un calvario durato un mese) sono riuscito a riavere i soldi indietro.
    Mi sono informato presso un avvocato che conosco (fortunatamente!) oltre che su internet.
    Se il telefono ha un difetto di conformità entro 1 settimana o 10 giorni addirittura, non ricordo, puoi portarlo e pretendere la sostituzione immediata (addirittura una clausola dice che non sei nemmeno tenuto a dimostrare l'effettivo difetto al negoziante), la cosa dei 15 minuti di chiamata c'è ma basta fare un reset per portarlo a zero (a parte che poi questa cosa è una cagata inventata da alcuni negozianti perchè alcuni lo fanno e altri no).
    Loro cercheranno fino all'ultimo di non sostituirtelo ma è tuo PIENO diritto. Ti consiglio di non aspettare troppo, anche se ti dicono che non ne hanno disponibili, lasciaglielo e fatti firmare qualcosa che attesta che glielo hai dato e che sei in attesa di quello sostitutivo, perchè anche quando è successo a me il tipo temporeggiava.

    Nel mio caso loro erano addirittura infastiditi dal fatto che io pretendessi un telefono funzionante, cercavano di farmi capire che ero io il "mostro" che gli stava rovinando il business, ma tu hai pagato e devi avere un prodotto impeccabile, del resto te ne devi allegramente fregare!

    Ti consiglio di cercare tutti questi articoli, al momento non ho tempo per trovarli ma in giro trovi diverse cose anche nel sito dell' Unione Nazionale Consumatori.

    Ti consiglio prossimamente di acquistare in grandi catene, lì (te lo dico sempre per esperienze personali) se hai un problema per uno smartphone o un pc ad esempio, lo porti, loro nemmeno lo aprono e te lo cambiano nella maggior parte dei casi. I negozi piccoli sono sempre quelli che fanno mille problemi, ovviamente nel tuo caso l'hai preso con abbonamento, ma questo non cambia la situazione, per niente, vai e pretendi i tuoi diritti senza scrupoli

    Facci sapere come si evolve la cosa in bocca al lupo!
    Ti ringrazio, guarda piuttosto le grandi catene le preferisco anch'io, purtroppo la promozione era quella della Vodafone quindi li son dovuto andare
    Ti dirò, sarei tentato da provare l'hard reset (parlavo assieme al ragazzo sulla discussione sui riavvii dopo la chiamata), e tecnicamente si può risolvere, mi ha spiegato della combinazione dei tasti etc ... La mia paura è che sia umio problema dei reset dopo aggiornamento di Gmail alla 4.6..però la mia ragazza dice di aspettare domani e farselo cambiare, e non so se ha tutti i torti... Il telefono deve funzionare, abbiamo la possibilità quindi forse ha ragione lei, ed è meglio aspettare....speriamo veramente non facciano storie...

  7. #856
    Baby Droid


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    Anche sul mio successo 2 volte. Ho dovuto forzare riavvio premendo tasto accensione per 10 secondi

  8. #857
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da mikydir Visualizza il messaggio
    Anche sul mio successo 2 volte. Ho dovuto forzare riavvio premendo tasto accensione per 10 secondi
    G2? Dopo la chiamata o così a caso?

  9. #858
    Baby Droid


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    G2 dopo chiamata....

  10. #859
    Senior Droid


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    G2 dopo chiamata....
    A me finché stavo toccando le impostazioni della fotocamera.... Booh!

  11. #860
    Androidiano


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    Stessa cosa é successa a me per due volte da quando ho acquistato il g2. È una questione software, spero risolvano.

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