Visualizzazione stampabile
-
No non penso dipenda da quello, l ho specificato per precisazione. Come cosa in effetti non é molto intuitiva, chi tiene la suoneria invece non ha problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
No non penso dipenda da quello, l ho specificato per precisazione. Come cosa in effetti non é molto intuitiva, chi tiene la suoneria invece non ha problemi.
testato con LG G2 ITA, funziona come hai detto tu
-
Quote:
fedrano76
testato con LG G2 ITA, funziona come hai detto tu
Quindi anche a te, funziona se fai come ho descritto? Allora non so come mai non funzionava proprio a malex..
-
Per chi ha il problema dell'ora.
Ieri sera ho impostato la sveglia per le 6.30 di stamane e impostato il settaggio dell'ora/data in "automatico". Spento il cell a mezzanotte.
Alle 6.30 la sveglia non si è attivata (quindi presumo che la sveglia non funziona a cell spento) ma... quando l'ho acceso, segnava perfettamente l'ora!!!
E' evidente quindi che si tratta di un bug che spero risolvano quanto prima.
Stasera faccio un'altra prova, impostando la sveglia e lasciando il cell offline. Almeno cominciamo a chiarirci qualche dubbio!
-
Quote:
danhyel81
Per chi ha il problema dell'ora.
Ieri sera ho impostato la sveglia per le 6.30 di stamane e impostato il settaggio dell'ora/data in "automatico". Spento il cell a mezzanotte.
Alle 6.30 la sveglia non si è attivata (quindi presumo che la sveglia non funziona a cell spento) ma... quando l'ho acceso, segnava perfettamente l'ora!!!
E' evidente quindi che si tratta di un bug che spero risolvano quanto prima.
Stasera faccio un'altra prova, impostando la sveglia e lasciando il cell offline. Almeno cominciamo a chiarirci qualche dubbio!
scusa ma evdientemente è il tuo primo cellulare android, perchè la sveglia non funziona a cellulare spento, ma al massimo in modalità Aereo
:cool:
-
Quote:
fedrano76
scusa ma evdientemente è il tuo primo cellulare android, perchè la sveglia non funziona a cellulare spento, ma al massimo in modalità Aereo
Devo correggerti :)... Sia Htc One che l'Oppo Find 5 permettono la sveglia da spento, il Find ha anche l accensione del Cell da spento... cmq non consuma batteria, in pratica si accende prima il cell e poi parte la sveglia ;)
-
Quote:
fedrano76
Ah! Ecco! Grazie...
infatti come ho scritto qualche post fa, non ho esperienza con Android! Meno male che non ci sono solo utenti che insultano.. ti ringrazio!
Dunque, tornando al discorso dell'ora, possiamo concludere che per evitare di far sballare l'ora quando lo spegniamo, dobbiamo attivare la sveglia. Se poi ci serve la sveglia, tanto meglio... lo mettiamo in modalità aereo.;)
Edit.. speriamo arrivi qualche aggiornamento.
-
Quote:
Jack79
Devo correggerti :)... Sia Htc One che l'Oppo Find 5 permettono la sveglia da spento, il Find ha anche l accensione del Cell da spento... cmq non consuma batteria, in pratica si accende prima il cell e poi parte la sveglia ;)
non sapevo!!! se l'avessi saputo forse forse.... :)
-
Quote:
danhyel81
Ah! Ecco! Grazie...
infatti come ho scritto qualche post fa, non ho esperienza con Android! Meno male che non ci sono solo utenti che insultano.. ti ringrazio!
Dunque, tornando al discorso dell'ora, possiamo concludere che per evitare di far sballare l'ora quando lo spegniamo, dobbiamo attivare la sveglia. Se poi ci serve la sveglia, tanto meglio... lo mettiamo in modalità aereo.;)
comunque devo riprovare di nuovo, ci feci caso la prima volta e dato che si aggiornava in pochi secondi non gli ho dato peso... riproverò!
-
Quote:
danhyel81
Post di utilità e contenuto. Poi mi spieghi cosa diavolo centra questa risposta in un forum dove si parla di smartphone.Anzi... non me la spiegare va, francamente poco mi interessa. Ti ringrazio per l'aiuto!
Scusate OT, ma era d'obbligo.
Infatti qui si parla di smartphone e di problemi seri, non di cronometrare e vedere se passando dalle applicazioni alla home ci si impiega +o- un decimo di secondo in più, se tu al contrario avessi posto il problema che passando tra app ed home ci volevano 10 secondi allora sarebbe stato diverso il discorso!