Visualizzazione stampabile
-
Il mio al pari di Samsung e HTC one, toh forse appena meglio. ricezione abbastanza buona ma per quanto mi riguarda nessuno meglio di BlackBerry.
-
Male nel mio caso, ricezione molto ma molto ballerina.
A casa mia, nello stesso punto, il mio iPhone 5 prende e il G2 no. O quanto meno prende "a tratti", cioè se lo si posa su un piano prende, non appena lo prendo in mano perde segnale.
Aspetto dei modem alternativi o cambio operatore telefonico direrettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Male nel mio caso, ricezione molto ma molto ballerina.
A casa mia, nello stesso punto, il mio iPhone 5 prende e il G2 no. O quanto meno prende "a tratti", cioè se lo si posa su un piano prende, non appena lo prendo in mano perde segnale.
Aspetto dei modem alternativi o cambio operatore telefonico direrettamente.
Ho letto su un altro forum che il g2 fa molta fatica quando deve passare da 2g a 3g e viceversa. Questo difetto purtroppo rende molto ballerina la ricezione sopratutto con la 3, mentre per gli altri operatori (tim, wind e vodafone) il problema si sente meno.
Io vorrei prendere questo telefono ma ho 3 e non vorrei cambiare operatore. Qualcuno che ha il g2 con 3 potrebbe dirci come gli sembra la ricezione?
-
Mai avuto problemi di ricezione, abito in una casa che ha una tavernetta quindi sotto terra ricezione ottima. Ho operatore 3
-
Ho il modello coreano ed ho notato che ascoltando la musica con volume alto 80/90% la cassa gracchia,problema software o del telefono?
-
Quote:
Haseo82
Ho il modello coreano ed ho notato che ascoltando la musica con volume alto 80/90% la cassa gracchia,problema software o del telefono?
Io ho il 32Gb Europa e a me non gracchia, ma ti gracchia sempre o con determinate canzoni? Da il Player Mp3, da Youtube e Tunein?
-
Quote:
Jack79
Io ho il 32Gb Europa e a me non gracchia, ma ti gracchia sempre o con determinate canzoni? Da il Player Mp3, da Youtube e Tunein?
Con determinate canzoni,forse il tipo di suono è troppo forte,bo!
Edit: la canzone è summer time sadness.
-
Quote:
Haseo82
Con determinate canzoni,forse il tipo di suono è troppo forte,bo!
Magari qualche frequenza é alta. Prova a dirmi le canzoni o la canzone che provo....
-
Quote:
Jack79
Magari qualche frequenza é alta. Prova a dirmi le canzoni o la canzone che provo....
L'ho aggiunta sul post di prima,è" summer time sadness". Ti ringrazio se mi fai sapere 😉
-
Quote:
Haseo82
L'ho aggiunta sul post di prima,è" summer time sadness". Ti ringrazio se mi fai sapere
Dunque se é Summertime Sadness di Lana Del Rey, non ho riscontrato distorsione ne con la versione Originale ne con la Remix, ne da Youtube ne dall'mp3.... ;)