Cmq dipende anche dalla qualitá dei video o audio, anche sul Bose non era eccelsa... ;)
Visualizzazione stampabile
Mandato telefono assistenza in garanzia: sostituito con nuovo dispositivo e nuovo imei brand vodafone.... stesso problema!!!
Ho sostituito l'immagine di sistema vodafone con una europea 'open' ma mi vengono i nervi!! Nessuno se n'è accorto e ci dovrebbe credi faccia finta di nulla... spero creino una patch, perché ancora non ho provato con l'immagine attuale, anche non ho voglia di fare l' Alpha tester a gratis per prendere del fesso!
IN BOCCA AL LUPO
Inviato dal mio LG-D802
Ho provato a controllare adesso che ho un po' di app scaricate... Ma a me non da nessun bug.
Il mio è no Brand Europa.
Può essere che sia un problema di quelli marchiati Vodafone?
Si deve usare titanium backup e congelare le App inutili io ho tolto quasi tutte le App proprietari di LG inutili e quelle di Google come Google movie o Music che non uso
Ragazzi io purtroppo devo tornare sul problemino del focus lento..
Ho una figlia di 9 mesi che ovviamente fa il suo lavoro e non sta ferma un attimo.. Fargli una foto decente mi risulta quasi impossibile... Vengono tutte e dico tutte sfocate... Le foto sono bellissime a soggetti in posa o paesaggi ma nella vita di tutti i giorni la messa a fuoco è lenta... Vengo da one dove lo scatto era istantaneo e le foto al 99 per cento a fuoco... Poi il problema era la risoluzione ma sorvoliamo... Qualcuno ha risolto? Dite che installando la camera del Nexus 5 risolvo qualcosa? Mi spiace perdere gli effetti stock LG ma così mi rimane veramente difficile fare foto.. Sono costretto a usare il mio note2 di riserva e mi pare assurdo con tutta questa potenza... Consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App