Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vero che c'è spesso abbastanza memoria occupata...
Ma embe? Anche aprendo tutte le app possibili a me non rallenta nulla, nessun lag... Nessun compromesso.
Quindi? Tante paranoie per un numero che vedete e non vi piace?
O riscontrate rallentamenti o problemi?
-
Molti utenti hanno riscontrato una migliore gestione della memoria con la Cyano 10.
Qualcuno può confermare?
-
Quote:
Originariamente inviato da panei
Ho provato a controllare adesso che ho un po' di app scaricate... Ma a me non da nessun bug.
Il mio è no Brand Europa.
Può essere che sia un problema di quelli marchiati Vodafone?
Grazie per il contributo...
Per avere problemi dovrebbero sussistere almeno due condizioni, come detto in precedenza: avere più di 100 applicazioni (ovviamente medie, piccole e di grandi dimensioni) e avere almeno 3 Gb di spazio occupato nel sistema dalle stesse. Il problema non si verifica se ad esempio abbiamo due giochi da 1,5 Gb (tot.3 Gb). Dal comportamento della gestione delle 'applicazioni scaricate' sembra evincersi che una troppa frammentazione dei file, unita ad un certo carico di memoria, possa generare un crash nella parte del sistema del telefono dedicata alle applicazioni.
Ovviamente questo io l'ho riscontrato solo sulla versione vodafone di due telefoni nuovi e diversi in mio possesso + quello di un conoscente.
Sarebbe interessante scoprire qualcosa di più in merito...
Inviato dal mio LG-D802
-
io ho 142 applicazioni sul telefono per un totale di 3,54GB di memoria occupata,se vado a fare lo scroll nelle applicazioni scaricate,in esecuzione o tutte,non noto nessun lag e tanto meno crasha...............
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Molti utenti hanno riscontrato una migliore gestione della memoria con la Cyano 10.
Qualcuno può confermare?
Si è così ho postato anche uno screen in modding
Con la Cyano 4.3.1 ci sono addirittura un 100 mb di Ram libera in più che sul n5 con KitKat :)
-
Quote:
tataccio
Già provata stesso problema scatto lento e foto mosse che palle...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
L'unica soluzione trovata è che dopo aver scattato la foto la si deve modificare con il programma integrato agendo sulla nitidezza.
-
Su xda c'è una patch. Se volete provarla... Non so cosa vada a modificare
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
io ho 142 applicazioni sul telefono per un totale di 3,54GB di memoria occupata,se vado a fare lo scroll nelle applicazioni scaricate,in esecuzione o tutte,non noto nessun lag e tanto meno crasha...............
A dire il vero ora sto testando anche io sull'immagine Europa Open e devo dire che non ho più problemi. Probabilmente il problema é da imputarsi ai G2 con brand vodafone... un sempre grazie a tutti, siete GRANDI!
... A questo punto mi permetto di chiedere unicamente il contributo dei brand vodafone...
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
fcava
Su xda c'è una patch. Se volete provarla... Non so cosa vada a modificare
Puoi mettere il link? Grazie
-
Su xda ho trovato solo la mod per i video non patch per fotocamera passaci il link la provo... Purtroppo per me è un bel problemone se non risolvo cambio Cel
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App