Visualizzazione stampabile
-
Ok ma perdi tutte le frociate LG.. Che poi ovviamente sono quelle che occupano spazio.. No grossi problemi non c'è ne sono ma io tengo il widget di LG e ogni tanto libero ram... Se mi scende sotto i 300 liberi i rallentamenti ci sono eccome... Non è ottimizzato alla grandissima... Con one mai avuto alcun problema di ram e mai pensato di cancellarla.. Ma quello è un terminale nato sotto uba
Buona stella per quanto riguarda ottimizzazione.... Vediamo con aggiornamento se arriva
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Si hai ragione infatti sono tornato subito alla Rayglobe
Su Xda ci sono rom Su Fw Lg che dovrebbero essere ottimizzate a livello di Ram andrebbero provate
-
[MOD][Camera][ALL MODELS] 2.5.3 [Low light FPS FIXED] - xda-developers
Non so se cambia qualcosa.... Puoi provare anche a scaricare un'app che ti consente impostazioni manuali (non mi ricordo il nome, l'avevo letta sul forum) o forzare il flash...
-
Tipo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Nel Changelog, dice proprio "Ora, scatto più veloce rispetto alla Stock" però non so perché non l ho provata.
-
Ok scaricata e istallata ultima versione.. Sicuramente lo scatto è più veloce.. Mi pare vada moooolto meglio ma vi saprò dire nei prossimi giorni... Non ho capito se per darti lo scatto rapido evita di mettere a fuoco o meno Cmq grazie grazie grazie grazie grazie
-
Rete h+
Salve quando lo avevo appena comprato il mio G2 si connetteva anche alla rete H+ ora invece si connette massimo alla H... dite che é un problema del telefono o della rete?
-
Dimenticavo ogni tanto mi si blocca sul 2g...
-
ragazzi appena mi arriva il g2 inizialmente devo portarlo sempre al 0% la batteria e ricaricarlo? oppure posso evitare fisime?