Non posso ancora inserire immagini.. link https://www.dropbox.com/s/0n548lh5x8...405_023659.jpg
Visualizzazione stampabile
Non posso ancora inserire immagini.. link https://www.dropbox.com/s/0n548lh5x8...405_023659.jpg
preso nero 16gb da techshops?
No, in una catena di elettronica in Belgio dove vivo
Secondo me hanno tutti questo difetto chi piu' e chi meno...da quanto ho capito controluce a schermo spento la vedono tutti quindi scommetto che in determinati colori si intravede su tutti i terminali anche a display acceso. Il primo acquistato era come il tuo, davvero fastidioso da vedere su una pagina web!!! me lo sono fatto cambiare con uno bianco sicuramente migliore, ma qualcosa la vedo ancora , soprattutto sullo sfondo di serie col verdino e l'arancione. Che faccio? altra sostituzione? recesso? cambio proprio telefono? ahiuahiauhairotfl
ps: tutti 1.1 Polonia
Il mio si vede solo su sfondo bianco, anch'io sono indeciso se farmelo sostituire o meno..per il resto il telefono è una bomba
Non sarebbe male avere altre testimonianze. .
Guardato bene? Quindi nessuna traccia di alcun reticolo touch..su Internet ho trovato diverse corrispondenze. Comunque oggi vado in negozio e sento che dicono..
Sono due giorni che lo guardo e nn vedo nulla... 😄
Anche io non vedo nulla in nessuna situazione. Il mio é portoghese nero da 32gb preso a fine marzo ed ha rev. 1.1
Allora sono andato in negozio..hanno fatto un po' di storie a cambiarmelo perché era cambiato il prezzo dell'offerta...comunque alla fine me l'hanno sostituito: niente griglia :) Era proprio un difetto del mio..
Be sicuramente. Io nel mio vedo bianco.. pure se mi applico a vedere bene a rischio strabismo niente.. non riesco nemmeno a distinguere i pixel rgb
eppure cercando su internet (in inglese) ho trovato diversi casi di acquirenti che lamentano lo stesso difetto..chi più chi meno..bah..comunque ora tutto risolto, grazie a tutti;)
Ciao,anch'io vedo una leggera griglia composta da righine verticali, però la vedo solo controluce o al sole. Eldendil77, non la vedi più neanche controluce da spento? Grazie 😉
Da acceso proprio zero, e questo era quello che mi interessava..quella griglia toglieva proprio gusto ad un display altresì stupendo..da spento non mi sembra. .e comunque sicuramente meno di prima visto che me ne accorgevo senza sforzo
salve a tutti,sto per comprare questo lg,avete notato qualche bug?
provare a leggere qualche pagina indietro..? ;)
una domanda : ma quindi tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat hanno il problema del fruscio in cuffia?
Rev 1.1 aggiornato a Kitkat..audio perfetto..
grazie dei feedback ragazzi
[quote name="Claus7206" post=5498735][quote name="19venom89" post=5498657]una domanda : ma quindi tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat hanno il problema del fruscio in cuffia?[/QUOTE]
Nessun problema alle cuffie. G2 sws rev. 1.1 32Gb con kitkat.[/QUOTE]
Ciao Claus7206, anch'io ho la tua stessa versione, volevo chiederti gentilmente se anche tu vedi delle righine verticali, soprattutto con la luce diretta e a telefono spento. Grazie
Anch'io ho il problema dello schermo e si notano le righe anche da schermo acceso se lo guardo con una certa angolazione...ieri ho aggiornato a kitkat. .a livello software l'unico neo a mio avviso è la fotocamera di sera che ci mette una vita a mettere a fuoco..umiliato da un s3 :(
Io Ho comprato il 16 giga nero da Gli Stockisti a 329€(garanzia Europa) giovedì, ed è arrivato il giorno dopo! è 1.1, però in chiamata quando alzo il volume al massimo l'audio in capsula gracchia , che dite lo rispedisco? Anche voi avete lo stesso problema?
Come fate a vedere se 1.1 ecc?E cosa cambia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non cambia nulla, sembrerebbe che l'ultima rev hardware per l'europa e america è 1.1, mentre solo per l'asia è 1.2. Lo puoi vedere nella scatola.
[quote name="Pilone92" post=5499710]Anch'io ho il problema dello schermo e si notano le righe anche da schermo acceso se lo guardo con una certa angolazione...ieri ho aggiornato a kitkat. .a livello software l'unico neo a mio avviso è la fotocamera di sera che ci mette una vita a mettere a fuoco..umiliato da un s3 :([/QUOTE]
Anch'io ho notato il difetto delle righe però devi mettere luminositá al minimo e metterlo in un certa pozione sotto il sole, quindi una stronzata. Invece per le cuffie rosico
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App Yes, quoto per il mettere a fuoco di notte, forse però bisogna settare su notte.
Ragazzi una piccola info: ho una scheda Wind e sono a Roma nord ( spero di trovare qualcuno vicino per un confronto) e stamattina mi sono svegliato con problemi di ricezione mai avuto, a casa mia Ha sempre preso benissimo. Il segnale passa da 4 a 0 , poi ritorna e riscompare senza un filo logico: succede anche a qualcun altro? Se fosse un problema di sim non avrei per nulla campo, il telefono va e è sempre andato benone, alla Wind m dicono che è tutto ok. .. sto pensando che forse dipenda da loro
fatto gia tutto questa mattina, tutti i controlli possibili e il problema è della sim o della wind.. non ho mai avuto una sim smagnetizzata ma se cosi fosse a rigor di logica non dovrebbe prendere per niente ( giusto?) ; invece alla wind non mi hanno detto nulla di problemi di copertura o che , ho pensato che potesse dipendere da loro visto che ogni tanto aggiornano le coperture... se nel pomeriggio non si risolve stavo pensando di cambiare la sim
a Milano, settimana scorsa, più persone che conosco, hanno avuto problemi con WIND (stessa area, stessa cella) ... chiamate fallite o che cadevano in continuazione e bla bla bla .. chiamando il servizio WIND quest'ultimi cadevano dalle nuvole ... poi tutto si è magicamente risolto senza che nessuno sia arrivato a fare nulla .. aspetta prima di ritrovarti a buttare, per nulla, 10 eurozzi.