no è meglio se lo ricarichi quando arriva al 15%
Visualizzazione stampabile
La colpa dovrebbe essere della copertura di rete. Se vedi che la parte radio fa cose strane (prova in più luoghi, in maniera tale da provare diverse BTS) per più giorni vai con un reset di fabbrica. Comunque io in generale non mi allarmerei ;)
Va bene grazie:)
ricezione ottima per ora all'esterno dappertutto (ho postemobile)
unico neo (come scritto in un'altro post) in casa mia (!!!) dove c'è sempre problema di ricezione essendo vicino ad una clinica con macchinari che creano problemi (così mi han detto...)...fatto sta che per ricevere e parlare degnamente bisogna essere all'esterno sul balcone o comunque vicino all'esterno, vicino alla finestra ecc.ecc.
con il G2 noto un pelo di problemini in più rispetto ad esempio ai miei due "predecessori" ovvero motorola razr e padfone1 ma anche rispetto al note2 di mia moglie!!!
in alcune zone "miste" il G2 non prende neanche una tacca, croce rossa, mentre con gli altri almeno una c'era!!!
avete mai avuto problemini con il Playstore?
mi spiego meglio, a volte mi capita (anche spesso) che quando scarico aggiornamenti o app nuove mi dia errore subito in partenza di download e non me la scarica...
al che riavvio il cell, torno nel playstore e tutto si sistema.......non che mi disturba la cosa ma a volte è palloso dover riavviare "forzatamente"!!!
Markolino la rete va benissimo solo che come al solito non mi prende H+
Scarica dal play store l'applicazione SpeedTest e fai un test di velocità mentre sei in H..in base alla velocità di Upload e Download possiamo capire come si comporta effettivamente a prescindere dal + :)
Ok ora procedo :)
Vi chiedo scusa ma la vodafone non mi ha attivato ancotmra la scegli unlimited appena me l'attivano faccio tutto perché ho finito i gb della special