Download 7,99mb/s upload 2,72mb/s
Visualizzazione stampabile
Download 7,99mb/s upload 2,72mb/s
Beh anche se ipoteticamente l'H+ sul nostro terminale può arrivare a 42 MB teorici in Download, direi che non hai nessun problema.
La velocità reale dipende sempre dallo stato della rete e la tua ti direi che è ottima. Io ad esempio in questo momento sono in H+ ed eseguento il test ho avuto:
3.2 MB in Download e 0.3 MB in Upload (sono con Wind)
Io sono con vodafone vicino a milano quindi la ricezione é ottima però se posso usarlo a 20 mb per esempio non vedo perche devo limitarmi a 7 ahaha poi per caritá va benissimo così:) volevo solo chiedere nel caso ci fosse qualche problema,ora posso non preoccuparmi:)
ahahaha vero mai porsi limiti :)
Purtroppo quelle velocità sono solo di propaganda in quanto la banda che da una BTS (ricetrasmettitore) deve essere condivisa tra tutti i dispositivi collegati a quella BTS.
Questo vuol dire che le raggiungerai solo se ci sono pochissimi dispositivi collegati simultaneamente su quella BTS in quel momento, ovvero mai :P
Esattamente ahaha poi anche le reti LTE cosa le hanno fatte a fare se poi le tengono solo in qualche capoluogo.... dovrebbero espanderle altrimenti telefoni del genere sarebbero veramente limitati
Purtroppo li è problema di costi..l'LTE utilizza BTS diverse da quelle in essere per il 2G / 3G, quindi c'è bisogno di un pesante investimento economico da parte degli operatori per adeguare l'infrastruttura di rete. Quindi per dilazionare la spesa coprono prima le città da cui possono ottenere un più alto ritorno di investimento (le città più densamente popolate) e poi con calma tutte le altre.
Stessa cosa accaduta purtroppo con il 3G sul mobile e sull'ADSL sulla linea fissa
Speriamo in bene
Domanda, dove abito io,(svizzera) avevo con il mio vecchio s4 l'icona 4g praticamente sempre attiva, adesso con il G2 sono sempre in H o H+ e non capisco perché. Devo settare qualche cosa, oppure é un problema di cell.?