Mi sembra strano... se hai la sim per il 4g é veramente strano...il modello penso non centri... prova a chiamare il tuo operatore e fatti mandare la configurazione per il 4g magari é quello
Visualizzazione stampabile
Mi sembra strano... se hai la sim per il 4g é veramente strano...il modello penso non centri... prova a chiamare il tuo operatore e fatti mandare la configurazione per il 4g magari é quello
No vabbè quella è una stringa di configurazione della rom...se la sim poi non è abilitata per il 4g anche se selezioni la prima voce vengono utilizzati solo GSM e WCDMA.
Con il galaxy s3 LTE e la rom Vodafone mi è già capitato tra un aggiornamento e l'altro (anche se in quel caso avevono dimenticato di mettere la seconda voce e quindi avevo il cellulare che consumava inutilmente più batteria)
Prova ad andare in assistenza allora
Apro questo thread per confrontarmi con chi ha il G2 brand Vodafone.
Se andate in:
impostazioni-> Thetering & Reti -> Reti Mobili -> Modalità Rete
Che configurazioni potete selezionare?
Ve lo chiedo perchè a me non è presente la voce GSM/WCDMA/4G, come per i non brand, quindi volevo sapere se era una dimenticanza di Vodafone o altro
Tutto al più metto una rom no brand e risolvo ;)
Ora ho aperto un thread per vedere se chi ha il brand Vodafone ha o meno quella voce
Il mio g2 non é brand, e la prima stringa con la connessione lte non c'é proprio,uso la rete svizzera Sunrise che da circa 2 mesi trasmette in 4g, infatti con l's4 avevo quasi sempre la connessione. La sim card é la stessa....boh..
Allegato 89617Allegato 89618
Sto pensando a prenderlo alla Vodafone e volevo sapere come si comporta e se ci sono delle app di brand?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi ma secondo voi (a parte che mi mostra solo il simbolo H e non H+ anche a me) sono normali questi valori??? Leggendo i vostri a me sembrano un po' strani http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/e8uruqu5.jpg
Ragazzi a proposito vorrei aggiungere che a me da qualche problemino di rete a quanto pare... Con wifi quasi sempre tutto ok... Con internet tramite operatore ogni tanto mi dice che prende il segnale anche in H ma non carica