Sembrano davvero scarsini, soprattutto in download. Magari fai più prove ed in zone diverse, magari era solo un problema di rete congestionata e non del telefono
Visualizzazione stampabile
No ma più che altro, è questo il programma giusto da usare per il test? E seconda cosa... Ma sta storia dell'H e H+ qualcuno l'ha capita??? A me rimane sempre in H e non mi ricordo di aver quasi mai visto 3g o H+ però mi sembra strano
Si il programma è corretto........a me è quasi sempre in h+
Ma cavolo ma non capisco... Perché invece io non ho mai visto diventare l'icona H in H+? Eppure non ho problemi di zona e anche spostandomi a Milano rimane in H... Ho Tim ma non ho mai avuto problemi con gli altri smartphone
Io l'ho scritto apposta questo thread perche la prima settimana andava solo in h+ ora invece solo h e vorrei capire perche anche se con h viaggia a quasi 8mb di download
ma tu hai già provato a ripristinare tutto trame Lg Suite da PC?
No perche sinceramente non ho voglia di dover riscaricare tutto
Secondo me qualche problema al reparto radio c'é,non solo per il fatto che ad alcuni mostra H+ e ad altri come me solo H,ma anche perché non switcha da H\H+ a 3g ad esempio...a me quando non prende più H perde proprio il segnale...in 1 mese di utilizzo avrò visto l'icona 3g mezza volta di sfuggita,boh...comunque ho rieffettuato io test e va già meglio
Grazie del riscontro. Certo è che è una cosa strana. Credo a questo punto dipenda dalla provenienza del telefono. Leggevo su xda di molti con questo problema e che hanno dovuto flashare un firmware Asia e non Europa per risolvere