no correggo
con l's4 le carica ma non le fa ascoltare
noi con file manager gestiamo meglio ..e possiamo gestire anche il dropbox ..cosa che l's4 non fa..
Visualizzazione stampabile
no correggo
con l's4 le carica ma non le fa ascoltare
noi con file manager gestiamo meglio ..e possiamo gestire anche il dropbox ..cosa che l's4 non fa..
Duff per scaricare cartelle intere da dropbox devi usare un app che si chiama "folder downloader per dropbox"
io il gestore integrato LG non l'ho mai usato, uso direttamente l'app dropbox
ste app ti risolvono tutto rotflrotfl
graaazie..
cmq file manager di lg è nettamente migliore..
Scusa duff riguardo ancora dropbox, io uso l'app ufficiale per uploadare automaticamente le foto che scatto sull'account dropbox. Ma per caso si può fare anche con la galleria ufficiale? O le fa solo vedere?
edit ho provato con poweramp, mi da lo stesso problema con il bluetooth in auto.. Ho provato tutti i settaggi possibili (su poweramp qualcosa si può modificare) ma niente mi parte sempre da sola la musica, io chiudo l'app e dopo 1 secondo mi si riapre. Nessuno può provarla in auto sta cosa? Magari è la mia fiesta che non è compatibile col G2...bho
Quindi visualizza la lettera"H"! E mi pareva strano! Con l'S4 prendo HSDPA, con il G2 no. Avevo il sospetto, sapendo che la TRE su WCMDA usa i 900 e i 2100, il G2 non prendesse l'HSDPA per via della mancanza dei 900, ma ora ne ho la conferma!
Fammi una cortesia Duff:
1. Il modello che hai preso, immagino sia L o S, propendo per L se ricordo bene(cosi mi eviti di andare a cercare le specifiche di ognuno, ma tanto andro' a vedere comunque :))
2. Digita sul tastierino telefonico: 5457#*320# poi vai sulla voce "Band Selection" e dimmi se vedi la frequenza WCDMA XX(900) - Le XX stanno per banda, ad esempio B5
Per uscire senza modificare premi il tasto "back".
L'hai impostato come predefinito seguendo la procedura che avevo descritto? Non e' una certezza, ma potrebbe funzionare! Ho anch'io un Clarion in macchina che posso usare per vivavoce e musica, appena riesco provo anch'io e ti faccio sapere!
Riguardo alle altre segnalazioni che ho letto in questo thread, come l'ora che non si aggiorna, ecc ... non riscontro nulla di simile. Tenete pero' presente che ho un F-320K coreano, non la versiona europea. La mia attuale versione del firmware e': F320K11c(aggiornato via OTA l'altro ieri).
Si ho fatto come mi hai detto. Aperto un Flac da es Explorer e messo apri sempre con power amp. Il problema lo fa con power amp ora :)
Ma LOLLLL! rotfl
Vabbe' dai, poweramp e' sicuramente meglio del lettore di default!
Potresti provare ad andare in gestione applicazioni, selezionare poweramp e poi cliccare su "ripristina impostazioni predefinite", ma ho paura che cosi facendo il player di default tornera' a essere quello stock. Comunque, tentar non nuoce!
Ciao
come scritto su twitter lg offre 5gb di archiviazione cloud ;) non male quindi ...
basta scaricare l'app dal play store