Non credo che ci siano app per questo scopo
Visualizzazione stampabile
Io uso Google maps e il suo navigatore.
Fix in... 3 secondi, probabilmente meno :)
Precisissimo e velocissimo.
Salve a tutti, ho letto praticamente quasi tutte le pagine e mi sto chiedendo come mai nessuno abbia riscontrato il problema del knock che non funziona sempre bene. A me sinceramente mi irrita un tantino quando non va, voi te riscontrato lo stesso problema?
c'è già una discussion in merito. fai il doppio tap nella parte alta e tieni premuto la seconda volta fincè il led non diventa bianco
Si. Ti ho risposto al volo di corsa ;) il problema 3 noto e, come dicevo, mi pare ci sia una discussione apposta in tal senso. La versione koreana ha ricevuto un aggiornamento che risolve. Per quella internazionale. Al momenti no. Col procedimento che ti ho scritto funziona nel 99% dei casi
Leggendo gli altri post sembra che per alcuni ci sia un altro problema, ovvero la mancanza della rete 4g nelle impostazioni..magari queste differenze sono date da un diverso firmware installato nonostante la provenienza italiana dei vari modelli...chi ha l'icona di rete H+ e non solo H può scrivere che versione ha di firmware e di build?almeno ci possiamo confrontare
Dove si legge la build?