Baseband: m8974a-aaaanazm-1.0.190036
Versione SW: d80210a-222-10
io ho l'h+ ma non l'opzione LTE
Visualizzazione stampabile
Il mio é no brand Ita
Baseband: m8974a-aaaanazm-1.0.190036
Versione SW: d80210a-EUR-XX
Versione Build jdq39b
Ho l'opzione 4g nelle reti ma l'icona non passa da H ad H+,rimane sempre H
Si io vorrei capire invece qualcuno che ha un no brand italiano a cui l'icona H diventi anche H+ e che abbia comunque l'opzione 4g nel menù
No brand CH
Baseband : M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
kernel 3.4.0
Versione Build JDQ39B
Versione SW: D80210A-EUR-XX
non ho l'icona H+, non ho la stringa 2G/3G/4G
Il mio è Vodafone Italia e ha sia l'opzione LTE che H+. Di seguito le specifiche:
Baseband: M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
Kernel: 3.4.0
Build: JDQ39B
SW: D80210A-222-10
Su xda cercando le rom da flashare stock italiane ce n'é solo una no brand e solo una brand Vodafone...mi viene da pensare che chi ha il modello italiano no brand ha l'opzione 4g nel menu reti ma Non ha l'icona H+ in alto accanto alle barre della rete...mentre chi ha il brand Vodafone abbia l'icona H+ ma non l'opzione 4g nel menù
Bene,come non detto...3 Versioni SW diverse e salta io ragionamento
Almeno sulla brand Vodafone vedo che le cifre finali sono diverse dalla mia.. Questo può portare alla differenza della stringa)lte.
Comunque chi ha il problema dell'h+ può provare il cambio di modem (se ha root e custom recovery).. Io ne ho provato una diversa questo pomeriggio e mi soddisfa molto. Segnale meno ballerino e più corposo. Anche la velocità di connessione mi sembra migliore.. Ho raggiunto i 13,5 MB in download, quando poco prima mi faceva scarsi 4 MB. Certo ci sarà stata anche differenza di congestione della rete, ma devo dire che il nuovo modem mi da belle sensazioni